Qui solo una bimba oggi una delle regine di Ballando con Le Stelle : chi è?

Uno scatto splendido, di svariati anni fa, che ritrae una giovane donna in compagnia di una bellissima bambina. Oggi la creatura è cresciuta ed è una splendida ballerina, star di Ballando Con Le Stelle. Avete capito chi è?

Qui era una bellissima bambina, oggi è una star di Ballando con le stelle, in attesa del suo primo figlio, chi è?

I vip, da un po’ di tempo a questa parte, in particolare dal primo lungo ed estenuante lockdown, hanno iniziato a dare vita a una moda, ovvero quella di postare sui loro profili Social, in particolare Instagram, dove sono -a dir poco- seguitissimi, fotografie che appartengono ai classici album di famiglia, che si sfogliano soprattutto durante le festività con i propri cari.

E in quel periodo, dove dovevamo stare chiusi in casa per il nostro bene e altrui, molti hanno preso l’abitudine di farlo, e così il Web è stato letteralmente invaso da scatti di questo tipo, squisitamente vintage, non digitali ma analogici.

Ma anche ora- per la verità- non hanno perso questa simpatica abitudine e pure questa straordinaria artista, ballerina e maestra di danza sopraffina, star indiscussa di Ballando Con le Stelle, per fare gli auguri di compleanno alla sua adorata mamma ha voluto pubblicare una fotografia che la ritrae ancora bambina, lei che oggi è in attesa della sua prima creatura. Avete capito di chi si tratta?

E’ Vera Kinnunen, sempre più bella e al settimo cielo

E’ la bellissima Veera Kinnunen, che non è potuta figurare quest’anno nella rosa dei maestri di Ballando, poiché da quest’estate è in attesa del suo primo figlio. Al settimo cielo non solo lei ma anche il compagno Salvatore Mingoia.

A tal proposito la ballerina ha candidamente confessato: “E’ stato difficile mantenere il segreto, specialmente per la nonna e la zia Anastasia Kuzmin.”

Inoltre la donna ha voluto condividere la gioia, davvero immensa, con i suoi sostenitori, tanto numerosi, pubblicando alcuni scatti che la ritraggono insieme al compagno, che si accinge a baciarle la pancia.

Oggi è felice con Salvatore, dopo la fine di una sua lunga storia d’amore e un flirt molto chiacchierato

A gioire per lei anche molti suoi colleghi, come Samantha Togni, Alessandra Tripoli, Samuel Peron e Raimondo Todaro.

Ma nonostante non faccia più parte al momento del programma danzereccio di Rai Uno, è rimasta ancora saldamente nel cuore dei telespettatori, che non vedono  l’ora di rivederla in pista.

Inoltre costoro sono anche molto felici di appurare che lei, dopo la fine della lunga storia d’amore con il collega ballerino Stefano Rodei e con il calciatore Dani Osvaldo, che ha conosciuto durante la sua partecipazione a Ballando e che è durata solo pochi mesi, abbia trovato l’amore vero, quello con la “A” maiuscola con Mingoia, anch’esso uno sportivo, in particolare judoka.

L’uomo è più giovane della sua compagna di ben 7 anni. I due sono legati sentimentalmente parlando dal mese di maggio 2020. Saranno pronti dopo essere diventati genitori anche al “grande passo”? Sono previsti fiori d’arancio per la coppia? I fan intanto sognano ad occhi aperti…

Impostazioni privacy