Milly Carlucci e la sua casa da sogno: dove vive la regina di Ballando Con Le Stelle

Milly Carlucci è indubbiamente una delle conduttrici più amate di Mamma Rai. Al timone da tantissimi anni di Ballando Con Le Stelle, si concentrerà a lavorare, a feste finite, con maggior passione alla nuova edizione de Il Cantante Mascherato. E intanto noi andiamo a spiare nella sua splendida casa. Sapete dove vive? Avete mai visto la sua dimora?

Milly Carlucci, punta di diamante di Rai Uno. Sapete dove vive la splendida conduttrice?

Milly Carlucci, star di Rai Uno e forte del successo anche dell’attuale edizione di Ballando Con Le Stelle, si sta apprestando a dare in pasto ai suoi fan e telespettatori la terza edizione de Il Cantante Mascherato che andrà in onda a febbraio sempre sulla stessa Rete.

Donna meravigliosa, oltre a essere una grandissima professionista, è anche una persona profondamente realizzata a livello privato. Difatti è sposata da moltissimi anni con Angelo Donati, dal quale ha avuto due figli, quali Angelica e Patrick, ormai grandicelli.

Ma sapete dove vive Milly insieme al suo affascinante consorte? Nella Capitale in una casa da sogno.

Un nido elegante, chic e raffinato come lei

Il suo nido è assolutamente chic, oltre che particolarmente ricco di luce naturale, che entra all’interno grazie alla presenza di numerose vetrate, che donano anche una certa ariosità alle stanze.

I colori chiari, tendenti all’oro e al beige, la fanno da padroni assoluti, sia per quanto concerne le pareti che la mobilia.

Grande spazio è anche lasciato al legno nei toni più tenui, oltre che ai libri, ben disposti in un’ampia libreria, che appare sovente alle spalle della conduttrice in alcuni scatti.

L’abbiamo vista poi in tale  direzione soprattutto durante il lungo ed estenuante lockdown, per dei suoi collegamenti con altre seguitissime trasmissioni.

Impeccabile, raffinata ed elegante, ha scelto anche per la sua dimora queste caratteristiche, che hanno trovato d’accordo anche il marito con il quale vive.

Una casa ampia, calda, luminosa e accogliente

Ma per rigenerarsi la conduttrice può anche mettersi a leggere un buon libro, visto che in casa sua certamente non mancano, sul suo balcone, che possiamo ammirare alle sue spalle in una scatto mentre lei si accinge a compiere una telefonata, comodamente seduta sul divano di pelle, presente in salotto.

Possiamo anche notare l’amore di Milly per il verde, tant’è che sono presenti anche svariate piante. Alle pareti poi non mancano quadri incorniciati ora con cornici più easy, ora più complesse e persino barocche, come tali sono anche alcune porte dai colori dorati.

Una casa  dunque ampia, calda, luminosa e accogliente che rappresenta al 100% la sua squisita padrona.

Impostazioni privacy