Alfonso Signorini, dettagli piccanti su Maria De Filippi: “ll sesso? Lei è…”

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono una delle coppie più solide e longeve del mondo dello spettacolo. Ultimamente è stata fatta una dichiarazione bomba sulla loro intimità. A lanciarla è stato il re del gossip, Alfonso Signorini. 

La dichiarazione di Signorini

Il matrimonio di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi procede a gonfie e vele da 26 anni e non è mai capitato di averne notizie negative. Non sono mai neanche pervenute voci vere o presunte, che lontanamente parlassero di una loro presunta crisi, anzi! La coppia si è sempre dimostrata complice e unita, un legame che va ben oltre l’attrazione fisica.

Pare infatti che il giornalista e la conduttrice di Canale 5 abbiano abbandonato i rapporti intimi da un pezzo e conducono una convivenza all’insegna dell’affetto e della stima reciproca. A rivelare il retroscena è stato Alfonso Signorini durante un’ospitata da Piero Chiambretti su Rete 4: “Se esistono matrimoni bianchi vip? Certo sono sempre esistiti, già nell’antichità c’erano” – ha esordito il conduttore del Grande Fratello Vip, prima di aggiungere il dettaglio esplosivo: “Andando invece ai giorni nostri ci sono la De Filippi e Costanzo”.

La castità tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Il matrimonio tra i due infatti è caratterizzato da una grande “castità”: “Sono 24 anni che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in camere separate, ma nella stessa casa. La De Filippi ha sempre dichiarato di essere una pippa per quanto riguarda il sesso”. Ha concluso Signorini.

Il direttore di Chi però ha anche sottolineato che la coppia si ama alla follia: “Sono una coppia solidissima. Probabilmente faranno ancora qualcosa insieme, ma diciamo che non mettono di certo il sesso al centro del loro rapporto”.

Le parole di Alfonso Signorini sono state però messe sul giusto piano proprio da Maurizio Costanzo che senza troppo mistero, al Corriere della Sera ha evidenziato il bellissimo rapporto che ha con la moglie Maria:  “Sono uno che guarda la televisione fino a tarda notte, anzi fino al mattino, insopportabile. Avremmo finito per litigare e invece, in 24 anni di matrimonio, non abbiamo bisticciato mai e direi che è un bel record.”  

Impostazioni privacy