Luciana Littizzetto, suo figlio è uno schianto: svolta da modello per il 24enne [FOTO]

Che Tempo Che Fa, la mitica Luciana Litizzetto ha un figlio adottivo di 24 anni, di nome Jordan, che è un vero schianto. Lo avete mai visto?

Che Tempo Che Fa, Luciana Litizzetto racconta in un libro la sua esperienza di mamma adottiva

Luciana Litizzetto è una delle comiche più amate dagli italiani. Sulla cresta dell’onda da tanti anni, oggi ci diverte tantissimo al timone di Che Tempo che Fa, condotto da  un impeccabile Fabio Fazio al quale è legata da un sentimento di profonda stima e di grande amicizia. Insieme ne hanno fatte tante, compresa la conduzione del Festival di Sanremo.

Attrice di valore, anche in ruoli impegnativi, ha dato alle stampa svariati libri, decisamente ironici che hanno scalato in men che non si dica, le classifiche di quelli più venduti.

Ma il più recente ha toni ben diversi, sebbene sia comunque ben presente la sua proverbiale verve: stiamo parlando di  Io mi fido di te, pubblicato da Mondadori, dove l’artista ha affrontato la sua esperienza di mamma adottiva.

Ecco i suoi ” ragazzi”: Jordan e Vanessa di 24 e 26 anni

La comica torinese molti anni fa, più esattamente nel 2006,  insieme all’ormai ex compagno Davide Graziano, ha preso in affido una coppia di fratelli, di 9 e 11 anni, di nome Jordan e Vanessa. Ora hanno rispettivamente 24 e 26 anni.

A tal proposito a Domenica IN, ha dichiarato:” È stato difficilissimo perché con i figli naturali una donna impara gradualmente a diventare mamma. Con l’affido o l’adozione diventi mamma di botto“.

Con pazienza, giorno dopo giorno, è riuscita a costruire con loro uno splendido rapporto, che lei ama definire speciale, sebbene non la chiamino ancora mamma, come ha rivelato in Tv all’amico Fazio:

” Mi chiamano mamma solo quando siamo davanti ad estranei, mentre mi chiamano Lu quando sono soli con me.  In effetti, non riescono tanto a dire mamma, una mamma naturale ce l’hanno. Non è più un problema. Ormai mi sono abituata, ma chi se ne frega!“.

Il figlio, oggi 24eenne, è diventato bellissimo: uno splendido modello!

Ma ora ” a tenere banco” è qualcosa d’altro che riguarda in particolare il figlio Jordan che, oggi 24enne, appare più bello che mai: fisico scolpito, torace in vista e pose da divo.

Il ragazzo è indubbiamente bellissimo e non sfigura assolutamente come modello. Luciana è chiaramente orgogliosa di lui sebbene da bambino l’abbia fatta e non poco disperare: pare -infatti- che la chiamassero sovente da scuola per via delle sue continue marachelle. Ma ora sembra che sia un giovane uomo pacato e molto legato a lei e alla sorella Vanessa.

Impostazioni privacy