Lei è la figlia di una delle conduttrici italiane più amate: notate la somiglianza?

La ragazza nella fotografia è la figlia di una nota, nonché bellissima e seguitissima conduttrice italiana, oltre che grande padrona di casa di un noto programma del sabato sera di Rai Uno che ci tiene ormai compagnia da molti anni. Ma di chi si tratta?

Una ragazza molto bella ma anche molto pragmatica e intelligente

Questa bellissima ragazza si chiama Angelica Krystle Donati – già il cognome dovrebbe darci un indizio – classe 1986, la sua vita si divide tra l’Italia, gli Stati Uniti e l’Inghilterra, dove si è diplomata dapprima alla Sevenoaks School,.

Ha poi deciso di proseguire gli studi nella London School of Economics, dove conseguirà la laurea in management, anche se all’interno del suo curriculum di studi è pure presente il Master of Business Administration (MBA) nella prestigiosa Università di Oxford conseguito nel 2009.

Tutto lascia dunque intendere che la  giovane abbia scelto una via lavorativa e professionale del tutto diversa da quella della madre, quindi di non lavorare in televisione.

Tuttavia è anche vero che  qualche volta abbiamo  comunque avuto il piacere di vederla come opinionista all’interno di qualche trasmissione.

E’ arrivato dunque il momento di scoprire chi sia la celebre mamma. Famosissima conduttrice di Rai Uno…

Chi è la tanto celebre e splendida madre?

Ebbene sì, Angelica è la figlia della regina indiscussa del programma danzereccio di Rai Uno del sabato sera, Ballando Con Le Stelle, ovvero la bellissima Milly Carlucci!

Possiamo dunque dire che Angelica avrebbe potuto avere tutte le carte in regola per una brillante carriera televisiva, non solo per la sua bellezza, davvero ragguardevole,  ma anche per la sua immensa capacità comunicativa ed espressiva.

Doti che – però-  la ragazza ha deciso di incanalare nella direzione delle sue reali aspirazioni professionali, seguendo in questo caso maggiormente le orme paterne del padre Angelo, attivissimo nel mercato immobiliare.

Professioniste innegabili sì, ma in primis madre e figlia

Ma nonostante svolgano professioni tanto diverse, le due donne hanno comunque un rapporto a dir poco speciale, come del resto sarebbe d’uopo aspettarsi tra  una madre e una figlia. Difatti sanno ritagliarsi come si deve i loro spazi, nonostante i loro molteplici e assolutamente talvolta sfibranti impegni di lavoro, svolgendo entrambe delle professioni di grandissima importanza nei loro rispettivi settori. Qui le vediamo- per esempio- intente a godersi una tranquilla passeggiata in compagnia dei loro inseparabili “amici di pelo”.

Impostazioni privacy