Ilary Blasi ieri e oggi , com’era e com’è la conduttrice : la trasformazione

Tutti noi la conosciamo dai tempi in cui nei primissimi anni 2000 faceva la letterina a Passaparola, il game show condotto dall’immancabile Gerry Scotti che ci teneva compagnia negli orari dei pasti serali. Ma come e quanto è cambiata oggi la bellissima Ilary Blasi?

Ilary Blasi quanto è cambiata dai suoi esordi ad oggi?

Senza ombra di dubbio Ilary è sempre stata bellissima ed è rimasta tale, nonostante il passare del tempo.

Non per nulla è oggigiorno una delle donne più ammirate dagli italiani, ma ciò non toglie che sia cambiata tantissimo dai tempi di Passaparola, anche se – per dovere di cronaca – non risale ad allora la sua prima apparizione nel vasto mondo dello Spettacolo,  che avviene all’interno della pellicola Da Grande, per la regia di Franco Amurri e con protagonista Renato Pozzetto, dove allora era solo poco più che “una bambinetta”.

Dai tempi dei suoi esordi, quindi la trasformazione è stata notevole, ma sarà solamente dovuta ad una “sana maturazione” o c’entra in  qualche modo il classico “ritocchino”?

Una bellezza naturale, rimasta intatta nel tempo: eccola a 19 anni

Qui la vediamo giovanissima ai tempi del suo primo provino: aveva solo 19 anni!

Da allora di strada ne ha fatta molta: non solo è riuscita ad affermarsi in questo difficile mondo, ma anche a trovare l’amore vero, quello con la “A” maiuscola con Francesco Totti.

Insieme a lui è riuscita a costruire una splendida famiglia e pertanto a realizzarsi non solo dal punto di vista prettamente professionale ma anche umano e sentimentale.

Tante le sue conduzioni ma quella più importante rimane- indubbiamente- de Le Iene.

Ma come è cambiata nel corso del tempo la showgirl romana?

I lineamenti del volto non sono mai stati alterati e  ciò che sappiamo è che la donna ha -invece- proceduto nel miglioramento di altri piccoli particolari al fine di migliorare il suo volto.

Non solo una conduttrice, ma una donna esemplare

Nulla di eclatante ma -per l’appunto- semplici ritocchi, senza dover ricorrere a interventi veri e propri: possiamo notare -ad esempio –le labbra più corpose e gli zigomi leggermente più alti rispetto a un tempo, oltre anche che una piccola “sistemata” per quanto concerne il seno.

Nonostante ciò Ilary non è mai cambiata nello spirito e nel carattere e resta sempre una donna semplice che, nonostante sia molto impegnata dal punto di vista lavorativo, mette sempre e comunque al primo posto nella sua vita i ruoli di moglie e di madre.

Impostazioni privacy