Gossip Tipiù: Andrea Nicole arriva sanzione, Toffanin Berlusconi fiocco azzurro, sul trono la cocca di Maria

Gossip Tipiu, grandissime protagoniste di questa settimana sono la splendida Silvia Toffanin, al timone di Verissimo, e Maria De Filippi con il suo Uomini e Donne: nuova tronista in arrivo e Andrea Nicole si becca la sanzione!

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, fiocco azzurro per la coppia

Silvia Toffanin è -indubbiamente- una delle conduttrici più amate in generale del Piccolo Schermo. Bellissima, garbata e pacata, oltre che molto elegante sia per quanto concerne gli outfit che per  il modo di porsi verso gli altri, è risultata la persona ideale per essere al timone di Verissimo, ove nel corso di ogni puntata dona ai numerosi telespettatori meravigliose interviste a tuttotondo a personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura, toccando talora temi molto privati e confidenziali.

Ma lei, non è solo un’immensa professionista, è- infatti- anche mamma di due splendidi bambini e compagna da più di 20 anni di Pier Silvio Berlusconi, AD delle Reti Mediaset. Si è molto parlato di fiori d’arancio per loro ma non si sa sei i due si siano finalmente decisi a compiere il gran passo.

Quel che è certo è che nella loro famiglia è arrivato da poco un nuovo pargolo: fiocco azzurro per Silvia e compagno! E’ infatti venuto al mondo Quinto, il quinto figlio di Barbara, sorella minore di Pier Silvio.

Uomini e Donne, arriva la sanzione per Andrea Nicole: Maria De Filippi è furiosa!

Ma veniamo ora a Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito della TV italiana. Andrea Nicole, la prima tronista trans della trasmissione, ha scioccato tutti  quanti e provocato l’ira non solo di Tina Cipollari e Gianni Sperti, storici opinionisti del programma, ma anche di Maria De Filippi, per via del suo comportamento assai scorretto.

In pratica la giovane non avrebbe fatto la sua scelta in studio, ma si sarebbe presentata in loco già mano nella mano, quindi come una coppia a tutti gli effetti, con l’affascinante corteggiatore Ciprian.

I due avevano appena passato una notte di passione e in seguito a ciò lei ha deciso di sceglierlo. Chiaramente tuto questo va contro il regolamento e pertanto è prevista una sanzione piuttosto cospicua a livello pecuniario sia per lei che per il biondo spasimante.

Inoltre Queen Mary ha proibito di partecipare da sola o in coppia ad altre trasmissioni, come Verissimo o Pomeriggio Cinque.

Maria De Filippi: vuole lei! Eugenia, nuova tronista?

Ma ora che ci stiamo apprestando allo stop della messa in onda del dating per la classica pausa natalizia, si  stanno anche facendosi sempre più incalzanti le notizie riguardanti i prossimi tronisti che saliranno sul trono a partire dal mese di gennaio 2022, ormai alle porte.

E dopo aver quasi la certezza che a rivestire il ruolo a livello maschile sarà Luca Salatino, il corteggiatore non scelto dalla tornista Robetta Ilaria Giusti, che gli ha preferito Samuele Carniani, si sta facendo strada anche un’altra indiscrezione.

Pare -infatti- che la moglie di Costanzo voglia tronista anche l’ex corteggiatrice Eugenia Rigotti, che ha già fatto parte della trasmissione un po’ di anni fa, in veste di spasimante di Massimiliano Mollicone.

Inoltre l’abbiamo anche assai di recente vista in studio per corteggiare l’attuale tronista Matteo Ranieri.

E ora Maria avrebbe puntato su di lei per rendere ancora più accattivante il suo dating show: sarà davvero Eugenia la nuova tronista?

Impostazioni privacy