Giulia De Lellis pubblica questa foto col fidanzato : “Noi tre”. Si scatenano i commenti

Giulia De Lellis, dopo la sua partecipazione di qualche anno fa, a Uomini e Donne, in qualità di corteggiatrice del tronista Andrea Damante che poi la scelse e con il quale visse una burrascosa e assai chiacchierata storia d’amore, degna di migliaia di copertine e di colpi di scena a non finire, è diventata una vera star. E ora è felicissima accanto al nuovo fidanzato tant’è che sui Social, in sua compagnia, annuncia in uno scatto che sono…in tre!

Giulia De Lellis e il suo successo inarrestabile. Deve tutto a Maria De Filippi e a Uomini e Donne

Giulia De Lellis è uno dei personaggi più amati dai giovanissimi, in particolare da quelle ragazzine che adorano seguirla sui Social, dove lei è attivissima a dir poco, per qualche consiglio di moda e di bellezza.

Donna bellissima e sensuale, deve indubbiamente la sua fama, tanto potente, a Queen Mary che ha accettato la sua presenza al suo noto dating show in qualità  di corteggiatrice del tronista Andrea Damante, da tempo lanciatissimo dj e producer, che non solo decise di sceglierla ma anche di iniziare, a telecamere spente, una lunga storia d’amore che ha fatto sognare letteralmente ad occhi aperti  i telespettatori che volevano saperne sempre di più sui due.

Ma poi, a quanto pare a causa di alcuni tradimenti da parte del ragazzo, non per nulla lei ha anche scritto un libro su tale argomento, pubblicato da Mondadori, la loro storia è finita.

I due, molto tempo dopo, ci hanno pure riprovato ma ormai il sentimento tanto potente che li aveva legati un tempo non c’era più.

Ora si sono rifatti entrambi una vita dal punto di vista sentimentale e lei, sempre più bella, è felice, dopo svariati flirt, accanto al bel Carlo Beretta.

Ed è un suo scatto che lei ha realizzato in sua compagnia e che ha prontamente postato su Instagram che ha messo in agitazione i fan: lei -infatti- ha detto che ora sono… in tre! E’ forse in dolce attesa?

In uno scatto con il fidanzato lei annuncia che ora sono in tre… E’ in dolce attesa? No, il terzo membro è il loro cagnolino!

No, il terzo membro della famigliola, è il loro delizioso cagnolino che vuole uscire a fare una bella passeggiata con i suoi padroncini che, oltre a essere molto belli sono anche elegantissimi. Lei, in particolare, in un completo pantalone rosa e un dolcevita bianco, è davvero un incanto!

Lo scatto è stato realizzato in casa poco prima che la coppia si apprestasse a uscire ma è chiaro che lei, prima di accingersi a farlo, doveva necessariamente coprirsi con un altro indumento, con molta probabilità un bel cappotto dal taglio sartoriale. Giulia- infatti- pur essendo  ancora molto giovane, sta optando soprattutto nell’ultimo periodo ad outfit molto eleganti e raffinati, da vera signora, che le stanno divinamente!

Un fisico a prova di bomba

Tuttavia, è doveroso sottolinearlo per dovere di cronaca, non smette comunque di rallegrare i cuori dei suoi fan con scatti dove mette maggiormente in mostra la sua eccellente fisicità. E lo fa soprattutto nei periodo più caldi ed estivi quando si trova al mare o in barca, o ancora a bordo piscina, con indosso copricostumi che ben poco spazio lasciano all’immaginazione o bikini particolarmente ridotti. Del resto, parliamoci chiaro, lei se lo può ampiamente permettere visto che il suo fisico è a prova di bomba!

Impostazioni privacy