Anna Tatangelo, la verità su Gigi D’Alessio e sul matrimonio mancato: solo ora viene fuori

La Anna Tatangelo che non ti aspetti. Come un fiume in piena parla del suo ex storico, ovvero Gigi D’Alessio, e del loro matrimonio mancato. Sì, lo ammette: lei ha molto sofferto per non essere diventata sua moglie!

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, la loro storia ormai finita da tempo “tiene ancora banco”

E’ passato diverso tempo dalla fine della lunga e assai chiacchierata storia d’amore tra la bellissima Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. La loro unione fece molto scalpore perché lei all’epoca della loro iniziale frequentazione era ancora minorenne e lui, oltre a essere molto più grande di lei, era sposato con tanto di prole. Per lei lasciò la moglie Carmela Barbato e sfidò il mondo.

Si sono amati tanto e hanno deciso poi di mettere al mondo una creatura tutta loro, sancendo così in maniera ancora più profonda la loro unione. Oggi ha 11 anni e reca il nome di Andrea.

Vive con la mamma ma vede con una regolarità anche il padre che -nel frattempo- sta per diventare nuovamente genitore nonostante sia diventato nonno da tanti anni.

Quel padre che -però- non  hai mai voluto convolare a giuste nozze con la sua mamma che oggi rimpiange tanto di non aver compiuto quel passo, per lei tanto importante…

Ha sofferto molto per non essersi sposata con il padre di suo figlio ma non esclude in futuro di indossare l’abito bianco

Sì, ho sofferto a non essere sposata con Gigi, ce lo chiedeva anche nostro figlio. Poi capisci che c’è un legame che va oltre, ma certo da piccola ho sognato l’abito bianco”, ha candidamente confessato in una sua recente intervista la cantante di Sora che diventa ogni giorno sempre più bella.

Ma non lo sogna più? Non pensa di potersi sposare un giorno?

“Ora non lo sogno più, ma non lo escludo, è un sacramento in cui credo. Al di là delle storie vissute, la vita va avanti, ho 34 anni e posso tranquillamente  pensare al matrimonio per il futuro. È stata dura la separazione, ma mi posso rinnamorare e perché no, convolare a nozze”.

Oggi è felice con Livio

Beh, ora è di nuovo innamorata, visto che è felicemente fidanzata con il giovane cantautore Livio Cori. Tuttavia il loro è un legame un po’ troppo fresco per pensare ai fiori d’arancio. Inoltre Anna vive a casa insieme al figlio Andrea che, come ogni ragazzo, è molto geloso della propria mamma! Ergo, prima di convivere con una persona o di sposarsi con un uomo che non è suo padre deve pensarci molto seriamente, anche per il suo bene. Sarebbe -infatti- un trauma per lui perdere un altro punto di riferimento nella sua vita.

Impostazioni privacy