Uomini e Donne, Roberta Giusti ha scelto Samuele: la reazione in studio di Luca

Uomini e Donne, Trono Classico, dopo Andrea Nicole, la prima tronista trans della storia del noto dating show di Canale 5, anche la collega Roberta Ilaria Giusti ha fatto la sua scelta. Ma chi avrà scelto tra i due corteggiatori rimasti, ovvero Luca e Samuele?

Uomini e Donne, Trono Classico, dopo Andrea Nicole, arriva anche la scelta di Roberta Giusti

Ci stiamo ormai avvicinando al famoso stop per il periodo natalizio di molte trasmissioni, tra cui Uomini e Donne, che anche quest’anno è stato un grandissimo successo. E dopo la scelta, assai molto chiacchierata e- nel contempo- criticata di Andrea Nicole, la prima tronista trans della storia del noto programma di Canale 5, che ha scelto il biondissimo Ciprian, preferendolo al moro Alessandro, dopo aver trascorso una notte di passione con il primo, andando fortemente contro il regolamento, ora è toccato alla sua collega Roberta Ilaria Giusti, sua cara amica, decidere con chi uscire, mano nella mano, dal dating di Canale 5.

Chi avrà scelto la giovane? E soprattutto c’è stato un lieto fine con  tanto di discesa dei famosi e assai romantici petali?

La tronista divisa tra Luca e Samuele, due giovani molto diversi sotto ogni punto di vista

Cominciamo con il dire che da tempo la rosa dei corteggiatori per lei si era ridotta a due: da una parte Luca Salatino e dall’altra Samuele Carniani, due giovani molto diversi sia dal punto di vista estetico che caratteriale.

Dunque la domanda è sorta spontanea tra gli utenti: com’è possibile che potessero interessarle entrambi?

Tuttavia c’è da dire che possiedono entrambi un gran fascino: il primo del ribelle, con un passato assai doloroso e un carattere difficile, a tratti scontroso e lunatico, che ha fatto non poco disperare Roberta per le sue reazioni sopra le righe e per i suoi inaspettati cambi di umore.

L’altro, Samuele, più pacato e sereno, oltre che dolce e premuroso, non le ha dato grandi preoccupazioni, salvo una volta che, fortemente esasperato dai suoi tentennamenti, ha minacciato di uscire dallo studio.

Ha scelto Samuele, con lui vede una vita più serena e meno tormentata: ma da tempo lo aveva già previsto la De Lellis

Insomma, chi ha scelto? Ha scelto la pacatezza e la serenità, ovvero Samuele, come aveva già previsto da tempo, la brava Giulia De Lellis che, dopo aver osservato con occhio assai critico le loro esterne, aveva intuito che Roberta fosse più interessata a lui piuttosto che allo chef romano. Un ragazzo certamente interessante ma non in grado di regalare felicità in maniera continuativa alla ragazza.

Una decisione che tuttavia non è stata presa a cuore leggero me ben ponderata e che ha convinto i fan, sebbene molte sostenitrici di Luca temano che il ragazzo, che ha già sofferto molto in passato, possa di nuovo stare male e andare in crisi per questa ennesima delusione. Una delusione che – magari- potrebbe risultare meno cocente se Queen Mary gli proponesse un bel trono

 

Impostazioni privacy