Uomini e Donne, Andrea Nicole sceglie Ciprian: la reazione di Alessandro

Uomini e Donne, non l’ha presa certamente bene la scelta di Andrea Nicole, la prima tronista trans della storia, il suo corteggiatore Alessandro Verdolini, che è stato scartato dalla giovane che ha scelto il biondo Ciprian. Il suo duro sfogo in camerino.

Alessandro Verdolini sconvolto dalla scelta di Andrea Nicole: proprio non se l’aspettava!

Non l’ha presa affatto bene Alessandro Verdolini, ma -del resto come poteva essere altrimenti? Dopo non essere stato scelto ha anche scoperto in Tv che il tradimento è stato escogitato e svolto dietro le sue spalle?

Ma andiamo con ordine: la prima tronista trans della storia del noto dating show di Canale 5, era divisa fino a poco tempo fa tra due fuochi, ovvero tra i corteggiatori Alessandro– per l’appunto- e Ciprian.

Ormai, con l’arrivo, praticamente imminente dello stop natalizio, era arrivato il momento di lei di fare la sua scelta. Ma lei non l’ha fatta in studio, bensì al di fuori. In pratica, senza avvertire la redazione, ha trascorso una notte di passione con il bel biondo e in seguito ad essa ha deciso di presentarsi sul Piccolo Schermo insieme a lui, come una coppia.

E tutto ciò va assolutamente contro le regole della trasmissione che sono scritte belle chiare nel contratto che Andrea ha firmato prima di salire sul trono.

Ciprian ha tirato un bel tiro mancino ma lei non l’ha rifiutato! Arrabbiatissimi Gianni Sperti e Tina Cipollari: la vamp come un fiume in piena contro la tronista

Ed è per questo motivo che per lei, così come per Ciprian, è prevista una bella sanzione oltre il veto, annunciato da Maria De Filippi, che si è dimostrata molto dispiaciuta e arrabbiata per il suo comportamento, di partecipare ad altre trasmissioni televisive in qualità di ospiti, come Verissimo, condotto dalla meravigliosa Silvia Toffanin.

Ma per quale motivo i due hanno deciso di agire in tale maniera? In pratica il ragazzo, avendo capito dove abitasse Andrea, è andato a suonarle il campanello: lei inizialmente pensava che la visita fosse concordata con la redazione, ma anche quando ha capito che non fosse così, non l’ha affatto cacciato!

Insomma, il ragazzo, che si è sempre professato un gran timidone, alla fine poi si è rivelato ben diverso!

Ad attaccare aspramente la tronista Gianni Sperti e soprattutto la vamp Tina Cipollari che ha candidamente ammesso di non averla mai stimata, tant’è che quando era presente lei in studio, lei usciva sempre!

Il duro sfogo di Alessandro: lei non ha pensato minimamente a lui!

Ma a prendersela maggiormente è stato Alessandro che, con amarezza e un pizzico di tristezza, ha ammesso che questa è soltanto l’ennesima delusione in campo amoroso che ha ottenuto nel corso della sua giovane vita.

Da una parte tiro un sospiro di sollievo, perché effettivamente ho scansato un fosso. Due persone che meglio perderle che trovarle”, ha dichiarato riferendosi ovviamente sia a Nicole che a Ciprian.

Questo è il suo sfogo che non abbiamo visto in Tv ma su Witty:

Io ogni cosa che facevo chiamavo la redazione. Non l’avrei mai pensata una cosa del genere, anche se è vero che uno quando è innamorato… Però per correttezza verso chi lavora e anche nei miei confronti… Lei non ha minimamente pensato a me. Aspetta il giorno dopo, che ti cambia, ci passi la notte stasera. Faceva più figura lei e io non venivo mancato di rispetto. Non ho altre parole. Anzi forse ho parlato troppo, certe cose non meritano risposte e commenti. Si commenta da sola”.

Impostazioni privacy