Test visivo : trova il piccolo cuore nascosto fra tutti i fiori, in pochissimi ci riescono

Un nuovo test visivo nel quale dobbiamo aguzzare al massimo la vista per scovare un piccolo cuore nascosto nella moltitudine di fiori. Fate molta ma attenzione perché è davvero piccolo…

Un nuovo test per i più “romantici”

Ecco cari amici del Web un nuovissimo test a carattere squisitamente visivo, stavolta particolarmente adatto a coloro che possiamo definire i più “romanticoni”. Le immagini che vediamo all’interno del disegno  a voi proposto sono davvero un’autentico concentrato di dolcezza e di tenerezza. Diciamo che si potrebbe dire: ” Molto amore in una sola immagine”. Entriamo  ora nel vivo di questo test e andiamo a scoprire -per l’appunto- quello che c’è da scoprire

Provate a scovare il cuore tra i piccoli fiori

Oltre alla presenza di  simpatici animaletti impegnati in  varie faccende, chi in tenere effusioni e chi -invece- a giocare con il loro amico/partner, noteremo certamente pure che essi sono tutti letteralmente immersi in un’autentico giardino stracolmo di fiorellini di un colore tra il rosa scuro e il fucsia.

Ed è proprio tra di essi che si annida il cosiddetto intruso – che poi intruso vero è proprio non è – che noi dobbiamo riuscire a scovare. Di che cosa si tratta?  Di un piccolo cuore, che in questo tripudio di amore proprio male  non sta!  Diciamo che è proprio a casa sua! Perciò ora spalancate i vostri cuori e aguzzate la vista!

Ecco a voi la soluzione del test

Se non siete riusciti a trovarlo non preoccupatevi, era veramente complicato essendo molto ma molto piccolo e per di più ben nascosto! Ora ve lo indichiamo nell’immagine qui sopra: è posto in un punto in alto a sinistra, poco sopra le teste degli uccellini bianchi che si stanno scambiando tenere effusioni, incastrato tra i petali di due  deliziosi fiorellini.

Vi renderete conto anche voi che per trovarlo bisogna avere anche tanta fortuna oltre che un istinto molto sviluppato. Inoltre anche ora che ve lo abbiamo indicato, se notate, non è molto facile vederlo in maniera chiara e nitida.

E ora perché non provate a sottoporre questo test non solo ai vostri amici, ma anche alla vostra dolce metà?

Impostazioni privacy