Soleil Stasi, dove vive la concorrente del Gf Vip: casa chic a Milano

Soleil Sorge è una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip. Ripresa h24 dalle telecamere, si sta facendo conoscere in tutte le sfaccettature della sua quotidianità, anche se in una casa allestita per fini televisivi. Ma come è la  vera casa dell’Influencer?

Aspirante attrice

Nata a Los Angeles il 5 luglio del 1994, Soleil Sorge è una bellissima Influencer, aspirante attrice, da settimane una dei partecipanti del Grande Fratello Vip. Prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, l’abbiamo vista nei salotti televisivi e anche a Uomini e Donne, quando ha debuttato nel piccolo schermo come corteggiatrice del tronista Luca Onestini.

Seguita da 971mila follower su Instagram, la gieffina qui ama condividere foto e video che la ritraggono in tutta la sua bellezza. Capita a volte di vederla in posa all’interno della sua casa ed è in questo modo che possiamo avere un’idea della sua sua dimora.

La bellissima casa di Soleil Sorge

Soleil Sorge abita in una appartamento incantevole nel cuore di Milano. Dalle foto condivise sui social notiamo che per l’arredamento, è molto attenta ai particolari. Il salotto è semplice ma è arricchito da un bellissimo caminetto, incastonato in una cornice di piastrelle bianche, che riprendono il colore del pavimento, abbellito con delle venature marmoree. Le pareti invece rendono l’atmosfera delicata e accogliente con un colore rosa tenue. Nel salotto c’è anche una grande libreria bianca, riempita di libri e oggetti di design.

Si dice che il cuore della casa è la cucina e quella di Soleil è davvero al top. Anche qui i colori sono chiari che vanno in contrasto con la tonalità marrone del pavimento. Questo colore viene ripreso dalle porte e dalle tende attraverso delle sfumature. Il tavolo da pranzo è invece in vetro e richiama dal centro della stanza un orologio alla parete dal design originale. Particolare della cucina è il sofà di colore nero che si abbina ai mobili e al piano cottura della cucina.

Il Grande Fratello Vip

Intanto Soleil continua la sua avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La liaison con Alex Belli è stato l’argomento di cui più si è parlato fino adesso, e ora che l’attore è stato squalificato, tornando dalla moglie Delia Duran,  la gieffina si sta mostrando abbastanza insofferente. A difenderla ci ha pensato sua madre Wendy Key, che per la prima volta ha parlato di quello che sta succedendo a sua figlia, puntando il dito contro l’ex volto di Centovetrine.

“È stato tutto programmato prima di entrare, hanno fatto il loro show. Non va bene per l’emotività delle persone, un po’ di ritegno ci voleva. Lui parlava di grande amore, io vi posso garantire che non è il tipo di mia figlia. Non si innamorerebbe mai di lui. È una questione umana, di amicizia. Delia è stata cattiva, darle la colpa e vedere lui che si gira e neanche la saluta, non è stato tanto umano”.

Impostazioni privacy