Sabrina Salerno fa le prove vestita così, l’outfit è da infarto: il dietro le quinte con Peron

Ballando con le stelle, la finalissima di questa edizione è praticamente alle porte e i concorrenti rimasti in gara si stanno preparando per tentare la vittoria. E una di essi, la bellissima Sabrina Salerno, in coppia con il maestro Samuel Peron, sta infiammando la Rete con le foto del suo nuovo outfit. Lei è da infarto!

Ballando con le stelle, è Sabrina Salerno la concorrente più sexy di questa edizione

Ballando con le stelle, tra i vari concorrenti di questa edizione che è stata anche quest’anno un grande successo, a calamitare maggiormente l’attenzione del pubblico maschile è stata- indubbiamente- Sabrina Salerno che ancora oggi è considerata- a buona ragione- un autentico sex symbol.

La donna infatti, sebbene abbia superato i 50 di età, possiede una fisicità straordinaria e una bellezza prorompente, frutto non solo di Madre Natura che tuttavia è stata molto generosa con lei, ma anche di un’alimentazione sana ed equilibrata e di tanto movimento, oltre che di ingente attività fisica.

Impossibile dunque non rimanere letteralmente a bocca aperta nel osservare alcuni suoi scatti postati sui Social, in particolare su Instagram, dove è seguitissima, o innanzi alla Tv quando si appresta il sabato sera a scendere in pista accanto al maestro Samuel Peron.

E ora la sua nuova mise di Ballando, che la donna ha appena mostrato ai fan, li ha mandati in  men che non si dica delirio. Lei è da infarto!

 

Con una magliettina nera aderente lei è da infarto!

Eccola Sabrina con indosso una magliettina aderente nera, una sorta di lupetto a maniche lunghe, che aderisce sul suo splendido corpo come una sorta di seconda pelle. Inoltre è trasparente sul davanti e questo ci permette di notare il reggiseno a balconcino, dello stesso colore, e il suo meraviglioso seno che secondo molti si sarebbe rifatto.

Ma lei ha dichiarato più volte di non aver mai ceduto per quella parte del suo corpo al classico ritocchino estetico che esercita indubbiamente una certa dose di fascino in tutte le donne, soprattutto di quella appartenenti al vasto mondo dello Spettacolo del quale lei fa parte fin da ragazzina.

Non solo immensamente bella ma anche brava: un vero talento nella danza!

E da allora non ne è più uscita non solo in nome della sua lampante bellezza ma anche della sua simpatia. Inoltre, con il passare del tempo, ha ampiamente dimostrato di non essere solo immensamente bella ma anche brava!

E ora a Ballando con le stelle, dopo che ha deciso di lasciarsi andare e di ascoltare maggiormente il suo maestro con il quale oggi ha uno splendido rapporto di stima e di amicizia, ha messo in luce anche un suo grande talento per la danza. Le basterà per vincere l’edizione di quest’anno? Per molti sì!

Impostazioni privacy