Mediaset, cambia tutto: ritorna Brave and Beautiful ma chiude l’altra amata soap, ecco quando

Ci sono novità in arrivo per la programmazione dei palinsesti Mediaset per il 2022, a cominciare dalla fascia del daytime, di solito tutta in salsa soap. 

Addio a Una Vita

Ci saranno delle modifiche sulla messa in onda delle soap di casa Mediaset. Le anticipazioni rivelano che nei prossimi mesi, milioni di telespettatori, fan delle soap sulle reti dell’azienda del biscione, dovranno cambiare le loro abitudini in termini di orari e non solo.

Tanto per cominciare, una delle più seguite, “Una Vita”, chiuderà definitivamente i battenti nel 2022 e questo comporterà delle novità.

Ritorna Brave and Beautiful

La soap spagnola che ha appassionato milioni di telespettatori lascerà il posto ad una altro prodotto molto atteso dal pubblico, ossia  Brave and Beautiful. Se la storica soap iberica arriverà al capolinea con l’addio finale, torneranno le avvincenti trame della soap turca che già la scorsa estate aveva fatto breccia nel cuore degli appassionati. 

Acacias 38 quindi scomparirà da Canale 5 e i telespettatori italiani avranno a disposizione solo pochi giorni per gustarsi le ultime puntate, che da anni hanno tenuto incollati al piccolo schermo una media di oltre due milioni e mezzo di spettatori al giorno con il  19% di share.

Nuova telenovela spagnola in arrivo

La soap però lascerà il posto ad una grossa novità: si tratta di una nuova esilarante telenovela, sempre proveniente dalla Spagna. Su Canale 5 con l’anno nuovo arriverà Dos Vidas, di cui però al momento non si sa tanto, ma sicuramente non deluderà il pubblico.

Per una novità che arriva e una soap che finisce, come già accennato sopra, arriva la continuazione di Brave and Beautiful, sospesa a pochi episodi dalla fine. La soap turca è prevista nel 2022 ma non si sa ancora in quale periodo. Potrebbe agganciarsi al finale di Love is in the air, oppure potrebbe slittare alla prossima estate. Staremo a vedere cosa succederà.

Impostazioni privacy