Luca Laurenti, quanto guadagna il conduttore di Avanti un altro spalla di Paolo Bonolis

E’ il braccio destro di Paolo Bonolis, collega e amico da una vita: Luca Laurenti è uno showman e un comico amato. Quanto guadagna? Scopriamolo

L’incontro con Paolo Bonolis

Nato a Roma il 29 aprile del 1963, Luca Laurenti prima di diventare il personaggio famoso di oggi, ha lavorato come animatore in un villaggio turistico ad Amendolara Marina (CS). La sua indole scherzosa ironica e l’attrazione nei confronti del mondo dello spettacolo, lo ha portato poi a fare alcuni provini per la televisione.

Proprio in uno di questi provini conosce Paolo Bonolis, l’incontro che gli ha letteralmente cambiato la vita. Bonolis infatti rimane positivamente colpito sia dalla sua voce, perchè come è noto Laurenti è anche un bravissimo cantate e musicista, che del suo spirito. Da quel momento, erano i primi anni Novanta, inizia un sodalizio professionale dura ancora oggi.

Il cachet di Luca Laurenti

Luca Laurenti da tempo appare in televisione nei programmi di Paolo Bonolis: da Ciao Darwin e Avanti un altro!. In entrambi gli show il comico si contraddistingue con il suo modo simpatico e insieme a Poalo Bonolis riesce a creare dei siparietti davvero spassosi.

Laurenti è anche una persona molto riservata. E’ difficile infatti avere informazioni precise sul suo cachet. Tuttavia è stato reso noto che Paolo Bonolis, per ogni puntata di Avanti un altro! guadagni circa 40 mila euro. Partendo da questa informazione si può immaginare di conseguenza lo stipendio del Maestro: non sarà di più, ma neanche tanto di meno.

Non essendo in televisione da pochi giorni, ma da tantissimi anni, il patrimonio di Luca Laurenti sarà altissimo anche se lui non ha mai voluto confessare la cifra esatta. Quello che è certo è che sicuramente una persona molto agiata.

La depressione

Non tutti ne sono a conoscenza, ma è anche difficile immaginare che Luca Laurenti abbia sofferto di depressione. Invece nel suo passato è esistito questo male, ma lui ha sempre cercato di non farlo notare troppo, attraverso il piccolo schermo mostrandosi sorridente.

Lui stesso lo ha raccontato durante un’intervista: “La malattia depressiva non interessa solamente la sfera emotiva e l’umore del paziente, ma interessa anche il corpo.” Ha sottolineato aggiungendo che si tratta di un male da tener d’occhio spiritualmente e con il supporto della scienza.

E’ vero che capita spesso di fermarsi solo all’apparenza, non credendo che dietro un sorriso possa nascondersi invece sofferenza.

Impostazioni privacy