Il Paradiso Delle Signore, notizia choc: Agnese è pronta ad andarsene. Le indiscrezioni

Il Paradiso Delle Signore, la notizia è – a dir poco- sconvolgente: pare infatti che uno dei personaggi più amati, ovvero Agnese, interpretato magistralmente da Antonella Attili, sia pronto per andarsene dalla soap, in seguito a una grande e profonda crisi personale. Ecco che cosa accadrà e  le indiscrezioni a riguardo.

Il Paradiso Delle Signore, è Agnese Amato il personaggio più amato dai telespettatori ma pare che sia pronta ad andarsene!

Indubbiamente il personaggio di Agnese Amato è uno dei più amati in assoluto  de Il Paradiso Delle Signore, la soap di Rai Uno che va in onda sulla rete ammiraglia dal lunedì al venerdì, con le repliche il sabato pomeriggio della settimana su Rai Premium, Canale 25 del Digitale Terreste

Quest’anno la donna, interpretata in maniera magistrale e assolutamente impeccabile, da una straordinaria Antonella Attili, si è subito imposta agli occhi dei telespettatori, sempre più numerosi, come una delle maggiori protagoniste della stagione, ancora in corso.

La sua semplicità e la sua bontà, oltre che il suo immenso spirito di sacrificio, hanno conquistato il cuore del grande pubblico che ha sofferto tantissimo con lei nell’appurare che il marito Giuseppe  non solo l’avesse tradita più volte ma che avesse pure voluto costruire una seconda famiglia, in contemporanea, con un’altra giovane donna in attesa della loro prima creatura. E ciò l’ha- indubbiamente- molto ferita!

 

Con il cuore a pezzi per il marito traditore Giuseppe e per aver celato la verità ai figli Tina e Salvatore: non vuole farli soffrire

Dulcis in fundo ha pure scoperto, come se non bastasse, che il fedifrago aveva ritirato tutti quanti i soldi dal loro libretto di risparmio, frutto di anni e anni di sacrifici.

A quel punto la donna non ci ha più visto e lo ha cacciato di casa in maniera definitiva: lo aveva perdonato già troppe volte, anche quando aveva imbrogliato Vittorio e aveva cercato di dimenticare anche altre sue marachelle, ma adesso no, non poteva più chiudere un occhio! Era davvero troppo. Aveva- a suo avviso- superato il limite anche per una donna tanto buona come lei.

E lui, senza parlare con i figli, ovvero Salvatore e Tina, se ne è scappato come un ladro in Germania con la sua bella!  E lei, dal canto suo, non ha voluto raccontare loro la verità per non ferirli e farli soffrire ancora di più.

E così il ragazzo, ignaro di tutto, avrebbe deciso di trascorrere il Santo Natale con il padre che- secondo lui- è stato allontanato ingiustamente dalla moglie, nonché sua madre.

Nel frattempo Tina “ha beccato” Agnese in flagrante, mentre si accingeva a baciare Armando che le è stato molto vicino, soprattutto nell’ultimo periodo, e che l’ha aspettata, come un vero galantuomo.

Dopo il malore e un grave errore sul lavoro, lei andrà in crisi: possibile il suo allontanamento definitivo dalla soap.  fan sono preoccupati

E anche Salvatore quando ha scoperto la tresca è rimasto basito e, preso dall’ira, ha affrontato a muso duro Agnese che, dal canto suo, con il cuore a pezzi ha deciso di allontanare dalla sua vita Armando per non ferire il figlio e incrinare ancora di più il loro rapporto, oggi così precario e sostanzialmente appeso a un filo.

E quando un giorno, in preda allo stress, in primis lascia acceso il ferro da stiro nell’atelier, rischiando di far giungere un terribile incendio, ed è quindi invitata da Corti a prendersi un periodo di meritato riposo dal lavoro, e in secundis  viene trovata svenuta a terra per via di un malore, inizierà maggiormente a riflettere sulla sua vita.

E questo la porterà a vivere una vera e propria crisi personale, soprattutto perché non sa come recuperare il rapporto con i figli.

Ed è per questo motivo che pare che il suo personaggio possa essere pronto a breve a lasciare la soap. Si parla anche di addio definitivo! Ma i fan si augurano -ovviamente- che non sia così!

Impostazioni privacy