Gossip Tipiù: Totti e Ilary lo annunciano così, Ginevra Pisani operata, D’Urso straziante notizia,

Vediamo insieme i nuovissimi protagonisti della cronaca rosa della settimana: stavolta è la volta della coppia Totti e Blasi, Barbara D’Urso e Ginevra Pisani. Ognuno di loro è alle prese con novità o progetti a lungo termine già da diverso tempo. Scopriamoli insieme…

Nuovo impegno lavorativo per Francesco Totti, Ilary orgogliosa del marito

Da ormai molti anni Francesco Totti ha deciso di lasciare il mondo del calcio, così come la direzione della Roma, impegnandosi in numerosi altri progetti lavorativi, alcuni dei quali -però- sempre riguardanti il mondo dello sport.

Non per nulla negli ultimi giorni “a tenere banco” è una notizia che vedrebbe Il Pupone impegnato presto in Cina in qualità di testimonial per alcuni articoli sportivi.

Questa la dichiarazione leggibile nel post che annuncia la notizia:  “La Cina ha creduto in me, fiero di aver contributo a firmare questo biennale… si parte“.

La moglie Ilary Blasi sembra essere molto orgogliosa del marito e del meritato successo conquistato anche dall’altro “lato” del pianeta.

Barbara D’Urso ancora impegnata nel caso “Lando Buzzanca”

Sta tenendo banco da moltissimi giorni anche il caso che vede come protagonista l’attore Lando Buzzanca, da molto tempo lontano dalla TV e dal Cinema, e la sua attuale compagna Francesca Della Valle,  nel frattempo  anche divenuta sua moglie, tra le polemiche.

Di questo caso se ne sta parlando all’interno del salotto di Pomeriggio Cinque, magistralmente condotto dalla sua squisita padrona di casa Barbara D’Urso.

La conduttrice è davvero molto impegnata nel tenere pressoché costantemente aggiornati i telespettatori sull’ evolversi della faccenda, nella quale sono anche state coinvolte diverse persone e figure professionali, quali la grafologa Candida Livatino, al fine di fornire la sua consulenza, e un amico dell’attore stesso , “un certo” Roberto.

Costui, nel corso di una puntata, si  sarebbe lasciato andare alla seguente dichiarazione sul conto di Lando: “Quest’uomo ha perso progressivamente il senno, non è in grado di intendere e di valore. Lando non capisce le domande che gli poni, quindi non può essere in grado di decidere. Io non credo a questo matrimonio“.

Ginevra Pisani, dopo una breve assenza nuovi e imminenti progetti 

Una nuovissima e assai recente notizia che sta a sua volta  interessando molto gli italiani riguarderebbe da vicino la professoressa de L’Eredità Ginevra Pisani, non solo per la sua attuale liason amorosa con l’attore Alessio Vassallo, con il quale sta per impegnarsi in un nuovissimo e attesissimo progetto teatrale, ma anche per aver raccontato tempo fa di essersi sottoposta ad un intervento chirurgico.

Ma nel farlo, tramite una Storia pubblicata sul suo seguitissimo profilo Ufficiale Instagram, da lei stessa sapientemente gestito, non è voluta assolutamente scendere nei dettagli, gettando così nello sconforto i suoi numerosissimi fan.

Questo il suo messaggio: “Ciao amici, scusate l’assenza ma la ripresa dopo l’operazione è più lunga del previsto. Ne approfitto per riposare un po’ la mente e il corpo. Ho guardato più film in questi giorni che negli ultimi mesi. A presto”.

Lei ora sta bene, è serena e innamorata e, dopo aver salutato al momento L’Eredità, è pronta per una nuova sfida lavorativa a Teatro.

Impostazioni privacy