Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser “incastrati” dal selfie allo specchio: “Si vede…”

Per lui lei ha lasciato Francesco Monte in diretta Tv. Si sono conosciuti al GFVip e da allora, con qualche alto e basso, non si sono più lasciati. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fanno sognare i fan con il loro amore. E intanto una foto di lei con un pancino in vista li fa sognare… Sono forse… “in attesa“?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, una bellissima coppia. Insieme da 4 anni, tra alti e bassi

Stanno insieme da 4 anni e per il loro anniversario si sono regalati uno splendido viaggio, ricco d’amore, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Si sono conosciuti al GFVip e lei per lui ha lasciato l’allora fidanzato Francesco Monte.

La loro liason ha fatto chiacchierare immediatamente anche perché lei è la sorella di Belen, ovvero la showgirl più amata dagli italiani, nonché un’autentica sex symbol e sogno proibito di milioni di uomini.

E lei, ” la piccola” Cecy ha cercato in qualche maniera di seguire le sue ombre, ottenendo grandi consensi a livello di pubblico, in nome della sua eccellente fisicità che adora mettere in luce in svariati scatti, dove talora appare seminuda, pubblicati sui Social.

Cecilia appare sui Social con ” un pancino sospetto”, lo sottolinea anche la Marzano

Ed è proprio qui, in particolare su una delle sue numerose Storie pubblicate sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, che ha pubblicato uno scatto, in compagnia del suo affascinante fidanzato, ove si nota un pancino alquanto sospetto, come ci ha puntualmente segnalato la sempre accorta Deianira Marzano, pubblicandolo a sua volta sui Social.

In effetti, osservando con attenzione il selfie, si può notare un piccolo rigonfiamento sotto il maglioncino che non è molto stretto o aderente. Inoltre l‘espressione  di Ignazio, che posto esattamente alle spalle della fidanzata, è alquanto sorniona, come dire: ” Sorpresa!”.

Già in passato si era parlato di una sua gravidanza, ma per ora nessuna smentita dai diretti interessati

Tuttavia c’è da sottolineare, per onore del vero, che già altre volte, sia in tempi più recenti che passati, si era parlato di una possibile gravidanza per Cecilia, poi smentita dalla stessa, sebbene non abbia mai nascosto il suo grande desiderio di maternità.

Inoltre tanti altri  scatti Social avevano messo in luce talora un pancino sempre sospetto, oltre che l’esigenza della ragazza di nascondere qualche rotondità con outfit mirati come una salopette di jeans. Ma stavolta non ha voluto commentare in alcuna maniera l’insinuazione della Marzano. E intanto i fan sognano ad occhi aperti…

Impostazioni privacy