Uomini e Donne che fine hanno fatto Vittoria e Graziano: “Mandati via perchè…”

Lui ha cercato di iniziare, in principio, una conoscenza con Ida Platano. Lei è uscita un pò di volte con Diego. Si tratta di Graziano e Vittoria del Trono Over di Uomini e Donne, praticamente scomparsi dal dating show di Maria De Filippi. Che fine hanno fatto?

Dove sono finiti Graziano e Vittoria

La coincidenza c’è ed è difficile non notarla. Graziano Amato, ex cavaliere di Uomini e Donne, ha esordito in studio con l’intenzione di conoscere Ida Platano. Quest’ultima però ha interrotto la conoscenza dopo pochi appuntamenti. Nonostante questo, Graziano è rimasto in trasmissione, sperando di trovare l’anima gemella.

Il cavaliere napoletano ha corteggiato Marika invano, ma alla fine è uscito a cena con Vittoria, che a sua volta, era già uscita con Diego. Come è noto Diego poi ha iniziato ad uscire con Ida. Al di là del cerchio, che si chiude, i telespettatori hanno notato che all’improvviso Graziano e Vittoria non si sono più presentati in trasmissione.

L’attimo di sconforto del cavaliere

Le ultime apparizioni di Vittorio a Uomini e Donne risalgono a quando si è sfogato piangendo, sulla fine della sua ultima relazione. In quell’occasione Ida si è recata da lui e l’ha abbracciato.

L’ hair stylist di origine siciliana, ha cercato di consolarlo e tirarlo su di morale. Ma dopo quell’episodio, di Graziano in trasmissione, non ce n’è più stata traccia. Al momento non ci sono conferme ufficiali sulle motivazioni del suo allontanamento dallo show, ma in compenso girano alcune voci.

Cacciato via dalla redazione

Graziano Amato è sparito da Uomini e Donne perchè sarebbe stato cacciato dalla redazione. Questi sono i rumors che circolano nei corridoi del Centro Titanus Elios. Pare che il motivo sia uno schiaffo ricevuto da parte di una delle dame, molto probabilmente Vittoria. Di più non ci è dato sapere, ma i fan sperano di avere al più presto dei chiarimenti in merito. Intanto anche Vittoria non è più presente a Uomini e Donne e il mistero s’infittisce.

La frequentazione di Vittoria e Graziano era iniziata abbastanza bene:  “C’è stato un bacio, siamo usciti a cena ed è stata una bellissima serata. C’è un’attrazione fisica, ma c’è solo quella e quindi le ho detto di non volerle dare l’esclusiva” – ha spiegato lui al centro dello studio. “Non è giusto come ti stai comportando“, ha puntualizzato Vittoria che invece, avendogli dato l’esclusiva, ha deciso infine di chiudere la conoscenza.

Impostazioni privacy