Una Vita Don Felipe, l’attore irriconoscibile nella realtà: capelli lunghi e look ribelle

Una Vita, l’avvocato Don Felipe fuori dal set come non l’abbiamo mai visto: look alternativo e irriconoscibile sui Social… Un vero sex symbol!

Una Vita, la fiction spagnola di Canale 5 non accenna a diminuire il numero di ascolti

Una Vita è la soap spagnola più amata dagli italiani, il cui successo non accenna alla minima battuta d’arresto sebbene vada in onda da molti anni ormai. Tra i protagonisti di Acacias 38, Don Felipe è tra- indubbiamente- i più amati.

Il marito della perfida Genoveva ha subito un’amnesia, ed ora con un altro intrigo la Salmeron con un’astuta e intricata rete di bugie sta tentando di riconquistarlo.

Aspettando le prossime puntate per saperne di più, vediamo ora di conoscere meglio l’attore che lo interpreta…

Conosciamo meglio l’avvocato Don Felipe

L’artista  ora si è mostrato sui Social in una versione completamente “inedita” e rivelando un “aspetto” di lui fino ad oggi sconosciuto alle sue fan : capelli lunghi e ribelli e look sexy e nel contempo casual, con tanto di barba incolta!  Lo scatto, pubblicato su Instagram, oltre a fare incetta di like, è diventato in men che non si dica virale!

Ma ora vediamo di sapere qualcosa in più su di lui… Chi è l’attore?

Si chiama Marco Parejo, è nato a Barcellona nel 1981, sin da bambino dimostra una profonda passione per il canto e per la recitazione e comincia a studiare molto presto dal punto di vista professionale per poter svolgere a tutti gli effetti il suo attuale lavoro.

Inizia da giovanissimo sì ma la sua consacrazione vera e propria arriva proprio con il suo ingresso nel cast di Una Vita, rivestendo fin dalla prima puntata il ruolo dell’avvocato Don Felipe Alvarez-Hermoso.

Un personaggio- per così dire-  molto “posato” e ligio al dovere, oltre che perennemente in ordine ed elegante!

Ma, “svestiti i panni” di Don Felipe fuori dal set, eccolo trasformarsi totalmente con un look  da autentico sex symbol.

 

Marc Parejo, un attore molto “camaleontico”

Del resto, parliamoci chiaro, è  da sempre risaputo che un bravo attore debba essere in grado di ” rivestire il ruolo” anche di un personaggio che può essere molto distante, se non anni luce, dal suo vero io e dai suoi reali modi di fare, e in questo Marc Parejo ha dimostrato di essere molto bravo e di riuscirci benissimo, diventando una sorta di “pietra miliare” per la fiction spagnola, ancora in onda su Canale 5.

 

Impostazioni privacy