Sabrina Ferilli sapete quanto costa l’abito indossato ad Amici? La cifra

Amici21, nella puntata di ieri la super ospite che doveva giudicare le esibizioni canore degli allievi è stata Sabrina Ferilli, grande amica di Queen Mary, e acclamata giudice di Tu sì que vales. Elegantissima e sensuale, ha fatto sognare ad occhi aperti con un suo outfit molto femminile, ma sapete quanto costa? Una cifra non proprio popolare…

Amici21, Sabrina Ferilli e Giovannino di nuovo insieme!

Amici21, per l’immensa gioia la strana coppia, ma ormai più che collaudata, di Sabrina Ferilli e il mitico Giovannino, meglio conosciuto come il terribile nano rosso, si è nuovamente ricongiunta in Tv grazie a Maria De Filippi!

Eh sì, perché dopo aver fatto divertire a crepapelle sia il pubblico presente in studio che quello a casa durante la messa in onda di Tu si que vales, programma di punta del sabato sera di Canale 5 la cui ultima edizione, anch’essa di grande successo, si è appena conclusa qualche settimana fa, con i loro siparietti, a dir poco esilaranti, sono tornati a mostrarsi insieme sul Piccolo Schermo ma stavolta al padre di tutti i talent.

Ovviamente ” il tutto” per la vera disperazione dell’attrice romana che è assolutamente  esasperata dagli scherzi del suo pestifero amico!

Grande amica di Queen Mary: insieme ad Amici e a Tu sì que vales

Chiaramente l’idea di ” mettere nuovamente tra i piedi” a Sabrina il nanetto è nata dalla mente di Queen Mary che è da molti anni una delle sue più care amiche, come hanno raccontato entrambe nel corso di svariate interviste.

Hanno collaborato già in passato insieme ad Amici e la Ferilli ha ricoperto pure il ruolo di giudice o comunque di gradito ospite in alcune puntate del serale. Perciò è sembrato normale ai telespettatori notarla ancora in quella trasmissione che per tanto tempo l’ha vista grande protagonista, così come a Tu si que vales.

E visto che lei è uno dei personaggi più amati dal grande pubblico e che le sue diatribe con Giovannino sono tanto piaciute, la regina delle Reti Mediaset ha pensato bene di invitarli entrambi!

Bellissima con un body a fiori, ma sapete quanto costa? Una cifra non propriamente popolare…

Ma al di là dei nuovi scherzetti che abbiamo visto in puntata, ciò che è balzato agli occhi, soprattutto dei maschietti, è l’eccellente bellezza e l’incredibile fisicità dell’artista che, sebbene abbia superato i 50 anni, non ha nulla da invidiare a una 20enne! L’outfit scelto poi, elegante e raffinato, ha saputo donarle un tocco di charme in più e lei era- a dir poco- incantevole!

Gonna nera longuette con scarpe dello stesso colore, con tacco a spillo e un body a fiori meraviglioso targato Blumarine dal prezzo, non propriamente popolare! Si tratta infatti di 451, 00 euro , come ci  ha puntualmente ricordato Closet Italy.

 

 

Impostazioni privacy