L’Eredità, che fine ha fatto la Professoressa Sara Arfaoui: eccola oggi

Sara Arfaoui ha conquistato il pubblico de L’Eredità con la sua bellezza e simpatia ma ormai da tempo non è più presente nel game show di Rai 1. Che fine ha fatto?

Le professoresse de L’Eredità

L’Eredità continua a tenere incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori, anche con questa nuova stagione 2021-22. Accanto al bravissimo Flavio Insinna come sempre ci sono loro, le bellissime professoresse.

A vestire i panni della professoressa in passato sono state, tra le altre Elena Santarelli, Benedetta Mazza, Giovanna Civitillo. E’ un ruolo simbolo del programma, senza di loro non sarebbe la stessa cosa.

La carriera di Sara Arfaoui

Nella scorsa edizione il pubblico si è affezionato alle due professoresse Ginevra Pisani e Sara Arfaoui, ma da quest’anno quest’ultima brilla per assenza. Per quale motivo?

Nata a Montebelluna in provincia di Treviso, Sara Arfaoui è cresciuta a Nizza, la città in cui ancora oggi vivono le sue tre sorelle e il fratellino più piccolo. I suoi genitori sono di origine tunisina, e questo, come lei stessa ha fatto sapere attraverso un’intervista, le ha dato la possibilità di imparare e parlare correttamente tre lingue: francese, tunisino e italiano.

Sara Arfaoui intraprende la carriera da modella quando era molto giovane, all’età di 16 anni. Dopo aver sfilato per diversi brand, a 18 anni, approda in Italia per sostenere alcuni provini, riuscendo ad entrare nel programma L’Eredità nel 2019.

Cosa fa oggi

Purtroppo Sara Arfaou ha deciso di dire addio al programma condotto da Flavio Insinna e lo ha annunciato lei stessa attraverso un post pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Instagram: “Ragazzi vi saluto con un sorriso. Grazie per questi due anni pieni d’amore. È stato un onore tenervi compagnia ogni sera, soprattutto per una ragazza buffa e con tanta voglia di farvi sorridere.” E infine aggiunge: “È stata una bellissima esperienza ma per me L’Eredità finisce qui.”

Un saluto inaspettato che sicuramente ha sorpreso il pubblico. Sono stati molti i commenti arrivati al margine del post, carichi di affetto e anche di dispiacere, per questa sua decisione. Cosa fa oggi?

Sara oggi è una donna felicemente fidanzata e innamorata. Il suo account Instagram, seguito da 403 mila follower è tappezzato di foto che la mostrano in tutta la sua bellezza ma anche di post che raccontano della sua bellissima storia d’amore con Ilkay Gündogan.

Impostazioni privacy