“La sera a letto insieme…” la confessione intima di Carmen Russo su Enzo Paolo

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono una delle coppie più amate e più longeve del mondo dello spettacolo. Recentemente hanno parlato del momento intimo della sera, prima di andare a dormire 

Una coppia inossidabile

Sta vivendo la sua esperienza al Grande Fratello Vip, Carmen Russo, lontana da suo marito Enzo Paolo Turchi e dalla loro bambina Maria. La coppia rappresenta per il pubblico televisivo, un esempio di unione e fedeltà, visto che il loro amore va avanti da tantissimi anni, senza essere mai caduto nel gossip delle crisi e dei tradimenti.

La coppia, spesso ospite dei salotti televisivi, non manca mai di raccontare aneddoti, anche divertenti della loro quotidianità, come è successo recentemente nel salotto di Io e Te il programma televisivo di Rai 1, condotto fino all’anno scorso da Pierluigi Diaco.

Bella sintonia

Sposati da oltre 30 anni Carmen Russo ed Enzo Paolo Turco hanno in comune la passione per il ballo e per il mondo dello spettacolo: “Ci siamo conosciuti nel 1982 a teatro, eravamo nello stesso corpo di ballo. Non ci siamo fidanzati subito, ma abbiamo iniziato a frequentarci allora. Poi ci siamo fidanzati e sposati anni dopo”. Ha raccontato la gieffina in un’intervista, sottolineando la bella sintonia che ha con suo marito, nonostante lo scorrere del tempo: “Lui mi conquista ogni giorno con tante cose”

Una sintonia e una complicità che di certo non si è assopita. Le loro giornate adesso sono tutte concentrate su Maria, ma la coppia ha anche i loro momenti di privacy di cui,  simpaticamente, ne hanno raccontato una piccola parte a Io e Te.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi prima di andare a letto…

Diacono ha posto loro una domanda piuttosto intima, ossia cosa pensano del fatto che la sera, quando vanno a letto insieme e capita magari, di scambiarsi qualche effusione d’amore prima di dormire, sono da una vita, sempre l’uno accanto all’altra.

“E’ molto bello…” risponde sorridente Carmen prima di aggiungere maliziosa: “Se c’è la possibilità uno approfitta.” Il commento ha fatto sorridere il conduttore e lo stesso Enzo Paolo, che forse anche un pò imbarazzato, si introduce nella conversazione specificando che alla fine, la moglie, inizia a parlare e non la smette più : “perchè lei inizia a dire: ‘domani bisogna fare questo, e domani…quest’altro'”. Non c’è dubbio, il loro è vero amore.

Impostazioni privacy