“Ci sposiamo, vorremmo un figlio” | Gemma reagisce così alle nozze | Tina esplode

Uomini e Donne, mentre la pausa natalizia è praticamente alla porte, si avvicinano le scelte di Matteo Ranieri e di Roberta Giusti, dopo quella, assai criticata di Andrea Nicole. E poi, nuovo matrimonio per una coppia del Trono Over.

Uomini e Donne, verso lo stop natalizio

Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito della Tv, sta apprestandosi a chiudere i battenti in vista della pausa natalizia. E così i tronisti sono tenuti a fare la loro scelta. Dopo quella, assai chiacchierata e contestata di Andrea Nicole, ora toccherebbe agli altri due suoi compagni di trono farla. Ci saranno sorprese? Anche loro compiranno qualche gesto avventato e alquanto discutibile come la prima tronista trans della storia della trasmissione per la quale è prevista una pepata sanzione? Che cosa potremo aspettarci da loro?

Trono Classico, Matteo sempre più preso da Martina: scatta il primo bacio!

Diciamo subito che il grande protagonista della puntata che vedremo in onda oggi sarà Matteo. E a quanto pare, tenetevi forte, potremo assistere al suo primo bacio durante un’esterna con l’affascinante Martina, la corteggiatrice che fin da subito ha suscitato il suo interesse in nome anche della sua ragguardevole avvenenza.

Tuttavia il giovane non è uscito solo con lei ma anche con Federica, ergo oggi vedremo anche l’uscita con quest’altra ragazza.

Tuttavia pare che lui, nonostante abbia iniziato il suo percorso nel programma ben più tardi rispetto alle colleghe, abbia le idee piuttosto chiare con chi uscire, mano nella mano, per iniziare a vivere una storia d’amore  a telecamere spente.

Stiamo parlando di Martina anche perché lui ha dichiarato sulle pagine del magazine ufficiale del dating di sentirsi preso da lei e che il feeling tra di loro è assolutamente reciproco.

Spazio poi, per quanto concerne il Trono Classico, anche a Roberta Ilaria Giusti, ancora indecisa tra i corteggiatori Samuele e Luca.

Trono Over: Angela e Antonio pronti al sì. Si sposeranno 

Passando al Trono Over, avremo modo di appurare il progetto di vita, davvero importante, di una dama e di un cavaliere che sui Social, in particolare su Instagram, si mostrano sempre insieme come due meravigliosi piccioncini. Stiamo parlando di Angela Paone e Antonio Stellaci che sono pronti a diventare marito e moglie. La coppia si sposerà domani, venerdì 17 dicembre. Il loro sogno? Avere un figlio. Sul finale spazio anche a due cavalieri: Biagio che è ancora alla ricerca della sua anima gemella e Armando Incarnato, tra i più chiacchierati di questa stagione.

La reazione di Gemma Galgani

La notizia ha ovviamente destato molto scalpore e i presenti si sono emozionati, soprattutto la storica dama Gemma Galgani che si è lasciata andare alla commozione. Pronto l’intervento dell’acerrima nemica televisiva Tina Cipollari che non ha perso occasione per punzecchiarla.

 

 

Impostazioni privacy