Caduta Libera, chi è e cosa fa Michele Marchesi: tutto sul campione

Caduta Libera, il noto game show di Canale 5 che ci tiene compagnia ogni sera durante i pasti serali, condotto dal mitico Gerry Scotti, ha ora trovato un nuovo campione che è riuscito a portare a casa un cospicuo montepremi. Ma chi è?

Caduta Libera, un game show molto amato. Ecco il nuovo campione!

Ogni sera il game show di Canale 5 Caduta Libera, con alla conduzione il volto più noto e amato dei quiz  delle Reti Mediaset, ovvero lo showman Gerry Scotti, ci tiene compagnia durante i pasti serali, allietandoci con ogni sorta di domande complicate da cui anche noi a casa amiamo cimentarci nel trovare risposta, immaginandoci anche, perché no, come possibili concorrenti e con la possibilità, davvero assai ghiotta, di portare a casa il montepremi, particolarmente ambito e oneroso.

Ma, come diceva uno storico spot pubblicitario degli Anni ’90, “Chi non gioca, non vince!”, e uno dei tantissimi concorrenti che hanno avuto la prontezza di spirito di “scendere in campo” ora pare esservi riuscito. Ma chi è? Beh, vediamo di conoscerlo meglio…

Un nuovo campione è succeduto al titolo dello storico Scalfi: è Michele Marchesi. Con le sue vincite ha superato i 100.000 euro!

Il giovane, che ha avuto l’onore e il privilegio di soppiantare lo storico campione della stagione 2019 Nicolò Scalfi, imprimendo ora il suo nome nella storia del game show. Ma chi è costui? Vi riveliamo che si chiama Michele Marchesi.

L’uomo nell’ultimo mese sino a non molti giorni fa, ha avuto maniera, grazie alla sua insuperabile bravura e alla sua ragguardevole audacia,  di mettere insieme una cospicua cifra tramite ripetute vincite, che pare  sia riuscita a superare i 100.000 euro! Niente male, vero?

Conosciamo meglio il nuovo campione Michele Marchesi: dagli studi in Neuropsichiatria Infantile alla passione per i cartoni animati Disney!

Di lui tuttavia – al momento – ben poco si sa sulla sua vita privata, familiare e/o sentimentale. E tutto ciò che siamo riusciti a carpire come informazioni sulla sua esistenza al di fuori del game show, in questo caso dal punto di vista professionale, è stato tramite uno di quei piacevoli momenti dove il conduttore, vista la sua immancabile etica e plurima esperienza televisiva, è riuscito a carpire!

In pratica sappiamo che, una volta terminati con successo gli studi universitari, ha poi deciso di proseguire il percorso  per la specializzazione in Neuropsichiatria Infantile. Inoltre ha rivelato che è un grandissimo appassionato di film d’animazione Disney!

 

Impostazioni privacy