Trono over, Angela e Antonio si mostrano così su Instagram: eccoli prima delle nozze

Non ci credeva praticamente nessuno al grande amore nato negli studi di Uomini e donne  tra la splendida dama Angela Paone e il suo cavaliere Antonio. Si pensava a un colpo di fulmine ma non a un grande amore. Ma i due fanno- in realtà- sul serio più che mai e ora sarebbero pure pronti al grande passo...

Uomini e donne, Trono Over: Angela Paone e il suo Antonio, la lieta notizia in Tv

Il Trono Over da molti anni, ovvero da quando ha fatto per la prima volta capolino nel noto dating show di Canale 5, condotto e ideato dalla mitica Maria De Filippi, sta sbancando: i telespettatori di ogni età, dunque anche i giovanissimi, hanno dimostrato di apprezzare moltissimo sia le dame che i cavalieri che in un battito di ciglia sono pure diventati/e, oltre che particolarmente seguite/i suoi Social, anche molto ma molto richiesti in Tv, soprattutto all’interno di quel programma che li ha fatti conoscere e amare ad ampio raggio, per raccontare della loro vita dopo le loro passate partecipazioni, alcune delle quali- in realtà- piuttosto recenti.

Ed è questo certamente il caso della splendida dama Angela Paone che è in ritornata in studio, per l’immensa gioia del telespettatori, in compagnia del suo affascinante cavaliere Antonio, con il quale era uscita dalla trasmissione, certa del loro amore. Ma che cosa ha annunciato la donna a Maria? La lieta notizia

Elegantissimi, bellissimi e innamoratissimi, si mostrano così da promessi sposi sui Social

La dichiarazione è choc i i fan, quando l’hanno saputa, sono letteralmente sobbalzati sulla poltrona: la coppia fa talmente sul serio che sarebbe già pronta, solo dopo pochi, pochissimi mesi di frequentazione, al grande passo! Sì, avete capito bene: i due si sposeranno il prossimo 17 dicembre, una data che è praticamente alle porte!

Dunque festeggeranno il Natale come marito e moglie. Entrambi al settimo cielo, come è giusto e normale che sia per due innamorati che stanno per compiere un passo così importante per la loro relazione e per la loro vita, adorano mostrarsi insieme sui Social in scatti di vario genere. Ecco l’ultimo dove elegantissimi e bellissimi, salutano i followers che sono a loro volta  felicissimi per l’assai lieta novella appena ricevuta.

Buffi e ironici vogliono urlare al mondo la loro felicità

Ma a unirli, oltre a un grande amore, a ingente attrazione fisica e  a tanta complicità, è anche tanta e sana ironia. Non per nulla sia Angela che Antonio adorano mostrarsi sul profilo ufficiale Instagram della ex dama nella loro quotidianità, ormai indissolubilmente a due, pure in pose alquanto buffe e canzonatorie, con tanto di linguacce in primo, primissimo piano. Sono felici e innamorati e lo vogliono dire e mostrare al mondo, in primis dei Social!

Impostazioni privacy