Uomini e Donne, ricordate Alessio? Eccolo oggi dopo l’addio a Samantha

Uomini e Donne, il dating show più seguito della TV ha fatto molto parlare, tra tutte le altre sue vicissitudini, della storia d’amore nata tra Alessio Ceniccola e Samantha Curcio. Ma cosa sta facendo oggi il corteggiatore? Ha apportato- forse- qualche cambiamento sostanziale nella sua vita?

Uomini e Donne, Trono Classico, che fine ha fatto il corteggiatore Alessio Ceniccola?

Si è molto parlato durante una delle più recenti edizioni del dating show di Canale 5 Uomini e Donne della liason amorosa nata tra il corteggiatore Alessio Ceniccola e la tronista Samantha Curcio, poi -però- tristemente finita.

Ma che cosa sono state le cause della rottura tra i due? Stando a quanto reso pubblico, dal momento che i due si sono affrontati in maniera abbastanza feroce sui Social, sembrerebbe che la causa primaria sia una forte questione di divergenze caratteriali che hanno lasciato il classico amaro in bocca soprattutto alla ragazza che aveva particolarmente investito sul loro amore, pensando di costruire con lui una bella famiglia.

L’ex corteggiatore ha rivelato il punto di rottura con Samantha

ll punto di rottura è stata una foto girata sui Social in cui abbracciavo una mia amica. Samantha sapeva e ha ammesso di sapere chi fosse quella ragazza ma di fatto, prima di farlo, ha detto delle cose troppo gravi nei miei confronti per poter essere perdonate […] “Le cose hanno cominciato a incrinarsi le ultime due settimane prima della rottura. È stato un periodo di guerra continua causata da molte divergenze caratteriali che sono venute a galla, questa la  confessione di Alessio, che -però- ha non molto dopo dichiarato di aver superato la rabbia e la delusione per la conclusione della loro storia.

Dulcis in fundo non ha neppure negato di aver trascorso un periodo tranquillo relativo insieme a lei soprattutto verso la fine della loro liason.

Si è rifatto una vita ma la sua nuova lei non vuole apparire. E intanto si sfoga, ma contro chi?

Nessuno dei due pareva intenzionato, almeno non in tempi brevi, a rifarsi una vita o a costruire una nuova love story, ma ora sembra che, stando ad alcune indiscrezioni trapelate dai Social, il primo a dare un segno di cedimento in questa direzione sia stato il corteggiatore romano, il quale, sempre stando ad alcuni post pubblicati sul suo profilo ufficiale Instagram, da lui stesso sapientemente gestito, pare che si sia di nuovo fidanzato.

Chi è la sua nuova lei? Pare che sia una donna a  quanto pare molto riservata e non propensa ad apparire sui Social. Inoltre sembra che non faccia in alcuna maniera parte del vasto mondo dello Spettacolo dal quale- del resto- anche lui è voluto uscire.

Il corteggiatore tuttavia negli scorsi giorni, come riportato dal portale La Nostra TV, si è lasciato andare ad uno sfogo: “Comunque volevo fare una riflessione personale. Stavo vedendo su Instagram, non lo so vedo un sacco di ipocrisia. Io perché forse sarò sbagliato, perchè a me non mi frega niente di niente, dico sempre quello che penso nel bene e nel male con il rischio di critiche”. La domanda sorge ora spontanea: a chi si è voluto rivolgere con queste sue dichiarazioni? Forse alla sua ex Samantha?

Impostazioni privacy