Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa con Ciprian sbotta: cosa è successo in studio

Il corteggiatore della tronista Andrea Nicole, Ciprian, viene attaccato duramente proprio dalla padrona di casa di Uomini e Donne, Maria De Filippi. Per quale motivo? Cosa sta accadendo

La scelta di Andrea Nicole

Gli spoiler hanno già annunciato che la scelta di Andrea Nicole, la prima tronista ex transgender di Uomini e Donne, non finirà con i petali rossi, ma con una sfuriata colossale da parte di tutta la redazione.

Pare infatti che Nicole abbia incontrato di nascosto Ciprian, il suo corteggiatore, e abbia trascorso con lui una notte di passione. Lo ha rivelato lei stessa il giorno dopo a tutti, durante la registrazione della puntata.

Il messaggio di Ciprian per Andrea Nicole

Questo suo modo di agire non è piaciuto né a Maria De Filippi né a tutti i presenti. In una recente puntata tra l’altro, che precede quella decisiva in cui Nicole abbandonerà non proprio serenamente il programma,  la De Filippi, appare particolarmente infastidita da Ciprian, forse perchè già nutriva alcuni sospetti.

Andrea Nicole infatti come hanno visto i telespettatori, ha chiesto delle spiegazioni a Ciprian, riguardo un messaggio che le aveva appena inviato. Come è noto, tronisti e corteggiatori possono rimanere in contatto con i telefonini, che vengono tenuti sotto controllo dal programma.

“Tu decidi di non baciare nessuno poi tu ci porta e tu ci stai? Fai così pure fuori? Ti scrivo questo perché voglio sapere con chi ho a che fare” Sono le parole che Ciprian ha rivolto tramite il messaggio alla tronista. A far indignare Maria De Filippi però è stato altro. Il corteggiatore ha poi fatto intendere che Andrea Nicole davanti due calici di vino bianco bacerebbe chiunque (alludendo al bacio scambiato con Alessandro durante un’ esterna)

La reazione di Maria De Filippi

L’esternazione di Cirprian ha creato non poche polemiche in studio con Gianni Sperti in prima fila a puntare il dito contro lui. Questa reazione ha indotto il corteggiatore a chiedere scusa, scuse a cui Queen Mary non ha creduto, anche perchè pare che il giovane sia stato consigliato da un uomo del pubblico, seduto dietro di lui.

“No lei non è il suggeritore ufficiale di Ciprian: gli ha detto chiedi scusa e lui ha detto chiedo scusa. No magari lo pensavi, ma se 10 secondi prima te l’ha detto, non posso non dirglielo. Quindi, non saprò mai dirti se te l’avrebbe detto oppure no”

Ha tuonato Maria De Filippi rivolgendosi a Nicole, lasciando Ciprian visibilmente mortificato.

Impostazioni privacy