Uomini e Donne, Gemma ha una nuova nemica: Nadia ha adocchiato Leonardo, la sua reazione

Uomini e Donne, Trono Over, new entry nel parterre delle dame. Arriva la bellissima Nadia che getta scompiglio nello studio e conoscere il cavaliere Leonardo mentre Gemma è a casa, positiva al Covid-19. La reazione della Galgani non si fa attendere…

Uomini e Donne, Trono Over: arriva la dama Nadia. Nuova rivale per Gemma!

Il Trono Over tiene ancora una volta banco all’interno di Uomini e Donne, ovvero il dating show più amato e seguito della Tv. E ora è arrivata una nuova dama che ha immediatamente calamitato l’attenzione dei cavalieri presenti in studio, così come della vamp Tina Cipollari, storica opinionista del programma, insieme all’ amico e collega Gianni Sperti.

Si tratta di Nadia, una donna di 72 anni, dai capelli lunghi, lisci e biondi e dagli occhi azzurri, oltre che dal fisico stupendo. Unanime la reazione dei due, quando la new entry, ha dichiarato la sua età: E’ più grande di Gemma ma sembra più giovane”

E ciò ha fatto intendere che ancora una volta ci fossero nell’ aria altre belle frecciatine per la Galgani, in collegamento da casa per via del contagio da Covid-19. Ma i guai per lei non erano certamente finiti… Difatti pare che Nadia abbia voluto mettere le mani sul suo Leonardo

Leonardo, il cavaliere che vuole corteggiare Gemma

Leonardo è entrato in studio da qualche tempo con la speranza di conoscere meglio Gemma ma non ha potuto ancora farlo poiché la dama torinese, lo ribadiamo per dovere di cronaca, è a casa in quanto contagiata dal Covid. Sta bene poiché è asintomatica ma chiaramente in quelle condizioni non può essere fisicamente in studio, se non tramite collegamento Skype.

E in questa situazione la donna è anche stata sovente criticata per non apparire elegante e raffinata come- invece- si mostrata in Tv solitamente, bensì in un  versione ben più casual con tanto di coda di cavallo e priva di make up. Non sono mancate in tale direzione le classiche battute di Tina che l’ha definita tra le righe ” una nonna”.

Ma nonostante ciò Leonardo, il cavaliere che è arrivato lì per lei, non ha cambiato idea e, dopo averle parlato sul Piccolo Schermo, seppur, per le motivazioni che vi abbiamo ampiamente dato e ripetuto, non nello stesso spazio, è pronto a conoscerla dal vivo, quando sarà possibile. E lei, che pare essere molto interessata a lui, gli ha lasciato pure il suo numero di telefono!

Nadia ci prova con Leonardo ma lui le da il due di picche: vuole solo la Galgani!

Ma Nadia, forse con il preciso obiettivo di rubarle la scena, è intervenuta dicendo:” Posso fare compagnia a lui nel frattempo che tu torni? Non ti preoccupare che non ti prendo nulla”.

A quel punto la Galgani è rimasta di stucco e ha dichiarato che doveva chiederlo a lui,se era interessato a ciò. Dal canto suo il cavaliere, in maniera molto galante, ha ribadito il suo interesse per Gemma, rifiutando la richiesta della new entry che comunque non avrebbe accettato di frequentarlo per davvero poiché è più giovane di lei di molti anni e lei non è interessata a conoscere meglio un uomo più piccolo.

Gli altri requisiti necessari per tentare di fare breccia nel suo cuore? Avere molto cura di se, vestire bene, dando peso anche alla scelta delle scarpe, ed avere almeno un figlio. Lei ne ha uno che ha più di 40 anni ed è il perno della sua vita.

 

Impostazioni privacy