“Tradimento in corso”, il colpo di scena tra Imma Battaglia e Eva Grimaldi

Nuova e assai ghiotta rivelazione dell’attrice Eva Grimaldi alle pagine di Chi, magistralmente diretto nientemeno che dal conduttore dall’attuale edizione in corso del GF Vip, ovvero Alfonso Signorini: a Natale sarà una splendida new entry nella Casa più spiata d’Italia

Eva Grimaldi, dichiarazione: entra al GFVip e lascia sola per Natale la sua Imma!

“Imma a Natale ti tradisco con il GFVip. Entro nella Casa e tu fai la brava perché sono gelosissima”, così l’attrice esordisce nella sua nuova e succulenta dichiarazione, assolutamente choc. Dunque le due dovranno- necessariamente- dividersi per un periodo di tempo? A quanto pare proprio di sì…

Non per nulla ha dichiarando, rincarando la dose in tale direzione:” Entro nella casa del GFVip. È il mio primo Natale lontano dai miei. Anche quando ero a Santo Domingo per girare un film, mi ricordo che avevamo la possibilità di rimanere lì o di tornare in Italia, a spese nostre, per le Feste. E io sono volata da mia mamma. Questa volta invece lascerò Imma sola per le Feste“.

L’attrice vuole mettersi in gioco ma ha intenzione di entrare nella Casa in punta di piedi. E intanto avverte la moglie:” Imma devi stare attenta…

Mia moglie è molto intelligente, capisce che questo è lavoro. Ed è anche una sfida”, spiega l’artista che poi ha anche sottolineato un concetto alla base di questa sua scelta: “Significa rimettermi in gioco, in discussione, ho tanto da raccontare. Non lo considero un nuovo percorso, piuttosto a me pare che il Grande Fratello sia stato costruito negli ultimi anni come uno spaccato della società. Entrerò in punta di piedi. Voglio innanzitutto molta leggerezza e mi aspetto di sentirmi libera anche se sono rinchiusa in questa Casa. Non ho chiamato nessuno anche se conosco tanti ex gieffini, non ho voluto chiedere consigli, voglio fare il mio reality. Però Imma deve stare attenta perché lo ammetto, sono gelosa peggio della Cipriani, butto giù casa, giardino e recinto. Ma sono sicura di Imma. E lei è sicura di me“.

Insomma, abbiamo capito che Eva nutre una profonda fiducia nell’amata mogliettina, senza tuttavia fare mistero della sua gelosia. Una gelosia dovuta al grande amore che essa prova per la consorte.

Un vero colpaccio per Signorini, ma Eva reggerà a lungo senza la sua mogliettina?

Insomma, Alfonso Signorini, dopo aver annunciato l’allungamento di questa edizione che andrà in onda su Canale 5 fino a Marzo inoltrato, e svariate nuove entrate in scena, ha voluto proporre al suo vasto pubblico un autentico colpaccio! Sono previsti picchi di ascolto molto alti e, certamente, qualche ospitata della Battaglia. Ma Eva riuscirà davvero a starle lontana, magari a lungo? O forse, sentendone troppo la mancanza, deciderà di uscire prima dal gioco? Intanto godiamoci la sua entrata nella Casa più spiata d’Italia con tanto di reazione dei vip già presenti, il resto lo vedremo, puntata dopo puntata…