Stefano De Martino “torna a casa” | L’annuncio fa impazzire i fan

Stefano De Martino è oggi uno showman molto apprezzato. Sembra essere passato un secolo dalla sua partecipazione ad Amici come concorrente e poi come ballerino professionista con tanto di bufera mediatica per via del suo tradimento in Tv nei confronti di Emma, così come il suo matrimonio con Belen. Per lui il tempo è trascorso davvero in fretta e ora è molto ricercato come conduttore. Assai atteso è- infatti- il suo ritorno in Tv in tale veste e in arrivo c’è pure  qualche gustosa novità. L’annuncio ha del clamoroso!

Stefano De Martino, da Amici a Mamma Rai. Da ballerino di talento a showman a tutto tondo. L’incredibile ascesa del giovane lanciato giovanissimo da Maria De Filippi

Era poco più che un ragazzino quando Stefano De Martino ha fatto capolino nella scuola di Amici, il padre di tutti i talent, ma immediatamente sia i docenti che il pubblico si accorsero delle sue grandi capacità di ballerino  mentre il gentil sesso incominciava ad apprezzarlo per la sua bellezza e la sua eccellente fisicità.

Rubò il cuore ad Emma, vincitrice di quell’edizione, e i due, una volta usciti dal programma, iniziarono a convivere. Ma poi, di lì a poco, quando entrambi ritornarono da Maria, la loro pigmaliona, lei in veste di coach e lui di ballerino professionista, successe quello che poi fu definito da molti come  ” il fattaccio”: lui la tradì in Tv con Belen Rodriguez, che danzava con lui.

Furono una coppia per tanto tempo, sono diventati i genitori di Santiago e si sono pure sposati ma la loro unione non è durata un granché. A distanza di anni hanno anche riprovato a ricucire il rapporto ma senza successo.

Lui pare che solo oggi abbia trovato l’amore, accanto a una bella mora, mentre lei, dopo svariati flirt e aver messo al mondo la seconda figlia di nome Luna Marì con Antonino Spinalbese, pare essere tornata nuovamente single!

Oggi è un lanciatissimo e richiestissimo conduttore, ma quando lo rivedremo in Tv?

Ma ora a ” tenere banco” non è la vita privata di Stefano, bensì il suo percorso professionale che lo ha portato a dedicarsi più che alla danza, che rimane sempre e comunque il suo più grande amore, insieme, come è normale e giusto che sia, al figlio Santiago, per approdare sempre più nell’universo della conduzione televisiva grazie alla sua parlantina sciolta, alla sua innata simpatia e al fatto di sapere tenere il palco, come si suol dire.

E le sue fan, che hanno anche incominciato ad amarlo come conduttore e come autentico showman, non vedono -infatti l’ora- di rivederlo sul Piccolo Schermo per trascorrere qualche serata in sua compagnia. Ma quando avverrà il suo assai gradito ritorno in Tv?

Una novità e un gradito ritorno: De Martino punta di diamante di Rai Due!

Cominciamo col dire che sarà sempre su Rai Due: il 28 dicembre prenderà vita in seconda serata il nuovo programma Bar Stella che prende il nome proprio dal locale prediletto dal nonno tanto amato da Stefano. Sarà qualcosa di unico e di divertente che vedrà- a quanto sembra- la partecipazione del mitico Renzo Arbore, tra i miti del ballerino, oggi lanciatissimo showman. Inoltre il giovane, a gennaio, tornerà sempre sulla stessa Rete con una nuova, nuovissima edizione, di Stasera tutto è possibile, in prime time, visto l’enorme successo delle passate.

Impostazioni privacy