Sabrina Ferilli accetta la challenge: il video diventa virale, eccola come mai vista

Si è conclusa da poche settimane la nuova e vittoriosa edizione di Tu si que vales che anche quest’anno è stata molto apprezzata dal grande pubblico televisivo. E tra i giudici la più amata, insieme alla mitica Maria De Filippi, c’è lei: la meravigliosa Sabrina Ferilli. Donna bellissima, pur avendo superato i 50, possiede un fisico davvero invidiabile. Vi sveliamo il suo segreto, che ci ha mostrato la stessa in alcuni scatti Social

 

 Tu si que vales, Sabrina Ferilli, una giudice dal fisico bestiale! Ecco il suo segreto…

Bella, bellissima, solare e simpatica: così si può descrivere a buona ragione Sabrina Ferilli. L’attrice, con un percorso da conduttrice davvero notevole, è oggi anche molto amata dai giovanissimi per la sua eccellente collaborazione con Maria De Filippi, sua grande amica, che dopo averla fortemente voluta ad Amici come giudice, da un po’ di tempo ha richiesto la sua presenza, sempre in tale veste, a Tu si que vales, il programma di punta del sabato sera di Canale 5, la cui più recente edizione si è appena conclusa.

E durante la messa in onda l’artista romana ne ha subite davvero di tutti i colori da parte del terribile Giovannino che, per l’immensa gioia dei telespettatori, tornerà anche il prossimo anno.

Ma in molti, osservandola con attenzione, hanno notato che la donna, pur avendo superato i 50 anni, possiede ancora una fisicità davvero invidiabile. Vi sveliamo noi ora  il suo segreto…

Eccola impegnata in esercizi ginnici: in tenuta da palestra è al top!

In realtà ce lo ha rivelato lei tramite una recente Storia pubblicata sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram, da lei gestito personalmente, dove ama mantenere un filo pressoché costante e diretto, quando gli impegni glielo permettono, con i suoi fan. Eccola impegnatissima durante una sezione di duro allenamento, in particolare intenta nell’ esecuzione di flessioni.

Ha i capelli raccolti e la tenuta da palestra, total black, mette in risalto la sua eccellente fisicità. Insomma, lei per mantenersi bella in forma, fa tanta attività fisica che è anche utile per scaricare malumori e tensioni. Inoltre cerca di stare attenta alla line seguendo la classica dieta mediterranea, pur definendosi una buona forchetta.

I risultati sono sotto gli occhi di tutti: la sua è ancora oggi una bellezza seducente

E i risultati di queste sue scelte si vedono eccome non solo in Tv ma anche sui Social dove lei ci delizia con suoi splendidi scatti in cui appare in tutta la sua fulgida bellezza. Una bellezza seducente che da sempre la contraddistingue, che le permette di essere meravigliosa anche con indosso una semplice t-shirt e un paio di jeans, con i capelli sciolti e un filo di trucco. Un ultimo suo segreto di bellezza? Amarsi e rispettarsi, è anche questo che ci può rendere più belle agli occhi di noi stesse e degli altri!

Impostazioni privacy