Irama nuovo look, il cantante di Amici si mostra così: le fan approvano

Anche quest’anno Irama, idolo di molte ragazzine, approderà al Festival di Sanremo, lo ha annunciato Amadeus. E per l’occasione il giovane si è mostrato sui Social, dove è particolarmente attivo e seguito, con un nuovo look a livello di chiome. Sempre più ribelle e macho!

Irama festeggia la sua ennesima partecipazione al Festival con un nuovo look!

Grande è stata la gioia dei fan di Amici e di Maria De Filippi quando hanno saputo per bocca di Amadeus che anche quest’anno Irama parteciperà al Festival tra i Big. Quella kermesse che ce lo ha fatto conoscere ancora giovanissimo ma che non è riuscita a donargli la fama necessaria per farsi strada, come avrebbe fortemente voluto, nel cuore del grande pubblico.

Per quello è arrivata Queen Mary che ha intuito in quel ragazzo tanto talento. E la vittoria del talent lo ha poi catapultato nell’Olimpo dei grandi della musica nostrana, permettendogli di partecipare di rimando sempre alla  nota kermesse ma nella categoria Big, perché lui tale è ormai considerato.

Amatissimo dalle giovanissime, oltre a rimbalzare immediatamente nelle zone più calde delle classiche dei dischi più ascoltati, venduti e scaricati, è anche molto chiacchierato per le sue passate e attuali storie d’amore.

Molto attivo sui Social, dove è a dir poco seguitissimo, si è mostrato per la gioia delle fan con un nuovo look a livello di chiome... Lui sempre più macho!

Eccolo sempre più macho sui Social, con capelli mossi, senza treccine!

Eccolo il cantautore sdraiato su un divano di pelle nera in pandant con un bel paio di pantaloni dello stesso materiale, resi ancora più rock dalla presenza di una cintura borchiata in bella vista. A rendere il look più spiritoso ci pensa un bel maglione di lana pesante, a dir poco coloratissimo.

Ma ciò che maggiormente colpisce, oltre la posizione da macho del giovane, è la sua scelta di aver eliminato le tanto famose treccine!

I suoi capelli sempre lunghi e ribelli, oltre che mossi e ricci, sono tenuti saldamente da una bandana. Un look nuovo che Irama ha optato per festeggiare la sua nuova partecipazione al Festival di Sanremo. Lui è sensuale e sempre più macho. Le fan sono andate letteralmente in delirio!

Le fan in delirio ma si devono mettere il cuore in pace: il suo batte da tempo per la sua Stella!

Tuttavia costoro possono solo ammirare il loro idolo in foto e non sperare in qualcosa di più poiché è felicemente fidanzato da tempo con la bellissima Stella Doritou con la quale convive pure e sogna un bel matrimonio. Insomma, come si suol dire, ” non c’è trippa per i gatti”, ergo le sue sostenitrici si devono necessariamente mettere il cuore in pace, perché il suo è già occupato da un po’ e batte forte solo per lei… Sostenitrici avvisate…

Impostazioni privacy