Il Paradiso delle Signore addio a due amatissimi personaggi | Insorgono i fan

Arrivano brutte notizie per i fan de Il Paradiso delle Signore: pare che la soap dovrà dire addio a due personaggi importanti e seguitissimi. Cosa sta succedendo

Crisi per la coppia

Il Paradiso delle Signore, la soap di Monica Vullo, trasmessa tutti i giorni su Rai 1, che dal 2015 tiene incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori, potrebbe a breve sorprendere con nuovi addii.

Tra uno spoiler e l’altro sulle nuove puntate che presto andranno in onda, è spuntata l’indiscrezione di un possibile abbandono del set da parte di due personaggi. A quanto pare una delle coppie della serie, dovrà affrontare un durissimo periodo di crisi. Di chi si tratta?

Addio a Marcello e a Ludovica?

Secondo alcune indiscrezioni Marcello Barbieri e Ludovica Brancia di Montalto, de Il Paradiso delle Signore, interpretati rispettivamente da Pietro Masotti e Giulia Arena, sono in procinto di non apparire più all’interno della soap. E’ stata la stessa attrice a dire qualcosa in più sulle vicissitudini che interesseranno le prossime puntate.

Giulia Arena, durante un’ intervista rilasciata al settimanale ‘Confidenze‘, pur cercando di non svelare troppo, ha lasciato nel dubbio tutti i fan sulla sorte del suo personaggio e del collega Masotti: “Non posso dire nulla ma spero solo che Ludovica tenga duro. Ce la farà a resistere? Spero di sì“. Ha solo risposto l’attrice, alimentando i rumors che dichiarano un eventuale  abbandono della serie televisiva della Rai, da parte dei personaggi Marcello Barbieri e Ludovica Brancia.

Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore

Intanto non manca la curiosità sulle puntante imminenti della soap che metteranno Gemma al centro dell’attenzione con una reazione curiosa davanti al presepe allestito da Ezio nella casa di Colombo.

Il motivo per il modo tanto freddo e distaccato con cui la donna ha accolto il lavoro di Ezio, sarà spiegato a quest’ultimo dalla figlia Stefania. Nel frattempo Ludovica cerca di mettere in guardia Flora, la quale deve fare attenzione a non mettersi contro i Guarnieri. I due infatti possono essere molto pericolosi. Umberto invece scopre che la stilista non ha intenzione di passare il Natale a Milano ma vuole tornare negli Stati Uniti.

A questo punto non ci resta che attendere cosa accadrà nelle prossime puntate per scoprire cosa succederà a Ludovica e a Marcello.

Impostazioni privacy