“Attacchi di panico e…” | Paolo Ciavarro lo confessa solo ora: la reazione di Clizia

Paolo Ciavarro confessa davanti le telecamere di Forum di aver sofferto di attacchi di panico a causa della paura di contrarre il Covid. Clizia Incorvaia condivide un messaggio speciale

La dolcissima attesa

Si sono sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, e da quel momento, non si sono più lasciati. La loro storia ha appassionato i telespettatori e molti di essi oggi sono loro fan, che li seguono sui social, dove la coppia ama pubblicare i loro momenti felici e tutti gli aggiornamenti che riguardano la gravidanza di lei.

L’Influencer siciliana come è noto è incinta: aspetta un maschietto da Ciavarro, un momento felice per entrambi ma anche carico di aspettative e di emozioni forti.

La paura di Paolo Ciavarro

Emozioni che in questo periodo di pandemia, hanno anche giocato un brutto scherzo al futuro papà. Paolo Ciavarro infatti, recentemente, durante la puntata di Forum, dove ha il ruolo di opinionista, non ha esitato a raccontare alcuni momenti non proprio sereni, dovuti alla forte ansia scaturita dallo stato interessante della sua compagna Clizia, nel contesto del Covid.

“La paura mi ha accompagnato e mi sta continuando ad accompagnare..” – Ha esordito il figlio di Eleonora Giorgi“Come tu sai Barbara (Barbara Palombelli n.d.r.) voi sapete, adesso ho la mia compagna incinta, è in gravidanza e quindi stiamo vivendo questo momento di assoluta bellezza con tantissima paura e devo dire che io ne ho sofferto tanto e addirittura ho avuto degli attacchi di panico per la paura del Covid, che lei potesse contrarre il Covid in gravidanza.”

Il messaggio di Clizia Incorvaia

Ciavarro spiega poi che dopo un pò di esitazione, lui e Clizia hanno deciso di fare un passo importante, ossia quello del vaccino, una scelta ancora difficile per molte donne incinte: “Posso dire che la paura di contrarre la malattia rispetto alla paura del vaccino, era molto più grande e ci siamo finalmente decisi e lei si è vaccinata.” Ha concluso l’ex gieffino.

Clizia Incorvaia ha voluto condividere questo momento sulle sue stories aggiungendo una frase dolcissima, a supporto del compagno: “Sempre mano nella mano io e te”

Impostazioni privacy