Uomini e Donne, Maria De Filippi ha scelto lei come tronista: arriva la famosa 42enne

Uomini e Donne, a gennaio ci saranno presentati i nuovi tronisti. E mentre ci si domanda chi potrebbero essere, intanto un bel nome sta facendo capolino in Rete. Una splendida bionda, molto famosa, che ha già collaborato con Queen Mary. Chi è?

Uomini e Donne, chi saranno i prossimi tronisti? Intanto in Rete si inizia a sussurrare un nome…

Uomini e Donne, mentre ci stiamo apprestando alla pausa forzata di alcune trasmissioni storiche delle Reti Mediaset, per via della consueta pausa natalizia, alla quale nemmeno il noto dating di Maria De Filippi può sottrarsi, in molti si stanno chiedendo chi saranno i nuovi tronisti. Chi vedremo occupare il tanto agognato trono rosso? Chi ci farà sognare con le sue esterne e i suoi sentimenti?

Mentre ce lo chiediamo, sta circolando in Rete un nome che è ancora solo un sussurro ma che potrebbe diventare nelle prossime ore qualcosa di detto ad alta voce. Potrebbe -infatti- essere la nuova tronista, una bellissima donna bionda che abbiamo ammirato di recente al GfVip oltre che a Temptation Island… Chi è?

Valentina Nulli, storica ex di Tommaso Eletti che al GFVip gliele ha cantate!

Si tratta della bellissima e sensualissima Valentina Nulli, storica ex di Tommaso Eletti. La donna, classe 1981, avrebbe deciso di entrare nella Casa più spiata d’Italia per avere un confronto con il suo ex fidanzato che stava raccontando in lungo e in largo, davanti alle telecamere, non solo momenti inediti della loro storia, ormai finita, ma anche dettagli fin troppo intimi.

Un fatto che chiaramente a lei ha dato molto fastidio, trovandolo fuori luogo e per niente galante. Tra l’altro lei è anche una donna di grandi valori e non tollera pertanto che si raccontino a terzi, tanto meno in Tv, cose tanto personali e delicate. Riguardo al comportamento del giovane lei aveva commentato: ” Ad ogni azione, corrisponde un’azione”. E la sua è stata piuttosto determinata!

Volto molto amato di Temptation Island

Ma in molti la ricorderanno di certo anche per la sua partecipazione a Temptation Island. Valentina e Tommaso hanno deciso di parteciparvi  per testare il loro rapporto: oltre alla grande differenza d’età, lui era talmente geloso che la sua fidanzata di allora, più grande di lui di ben 19 anni, si sentiva di definire patologico.

Lei è una persona estroversa che ama stare con gli altri, uscire, partecipare ad eventi e vestirsi bene e in maniera sofisticata e questo ha contribuito a far scattare la mosca al naso al giovane che durante il viaggio nel mondo dei sentimenti non si è comportato molto bene, rilasciando dichiarazioni non proprio molto carine sulla sua lei. Dopo questa esperienza i due hanno riprovato a ricostruire un rapporto ma non c’è stato più nulla da fare.

 

 

Impostazioni privacy