Uomini e Donne indiscrezioni su Roberta: “Ha scelto lui ma ha preso un no”

Uomini e Donne, Trono Classico, siamo alle battute finali del noto dating show di Canale 5 prima della consueta pausa natalizia, ergo anche le troniste Andrea Nicole e Roberta devono fare la loro scelta. Se la prima l’ha fatta tra le polemiche, la seconda pare che ne abbia fatta una non particolarmente felice

Uomini e Donne, anche la tronista Roberta verso la sua scelta, ma per molti farà quella sbagliata

Ci siamo: mancano davvero pochi giorni dallo stop della programmazione di molte trasmissioni per via delle festività natalizie, e tra queste figura anche Uomini e Donne che tornerà subito dopo l’Epifania per la gioia dei numerosi telespettatori. Dunque anche le troniste Andrea Nicole e Roberta, che sono tra l’altro pure grandissime amiche, stanno per fare la loro scelta. O meglio, l’avrebbero già fatta, solo che non è stata ancora trasmessa in Tv!

Ma se la prima lo ha fatta in mezzo alle polemiche, la seconda pare che ne avrebbe fatta una non molto felice. Per quale motivo? Dove avrebbe sbagliato la giovane che ha sempre goduto della stima sia di Tina Cipollari che di Gianni Sperti, storici opinionisti del programma di Maria De Filippi?

La Giusti divisa tra due fuochi: chi sceglierà tra Luca Salatino e Samuele Carniani?

Ricordiamo che la ragazza è da tempo divisa tra due fuochi, quindi indecisa tra due corteggiatori: da un lato troviamo Luca Salatino, dal passato difficile, e dall’altro Samuele Carniani, più pacato. Lei si è mostrata fortemente indecisa, sebbene i due siano molto diversi non solo fisicamente ma anche caratterialmente parlando, ed è stata molto abile a tenerli sulla corda, ma a un certo punto, Luca si è stancato del suo atteggiamento e, vinto dalla gelosia, quando l’ha vista in comportamenti troppo affettuosi, con l’altro ha deciso di andarsene. Lei dal canto suo l’ha rincorso e l’ha pure baciato! Ma nonostante ciò non ha nemmeno smesso di fare gli occhi dolci al suo rivale. Ma chi sceglierà?

Lo chef romano le darà un bel due di picche: arriva l’indiscrezione choc

A quanto pare per lo chef romano che – però- stando all’ascolto di alcune voci di corridoio, nonostante sembrasse davvero forte e reale il suo interesse per lei, sarà pronto a darle un sonoro due di picche in Tv! Ergo,  niente petali per loro ma solo amarezza e qualche lacrimuccia per la tronista. Tuttavia questa ad oggi non è ancora una certezza, come il fatto che lei lo scelga realmente. Non per nulla in molti altri sostengono che sceglierà Samuele, molto meno complicato dell’altro. Ma per saperlo dovremo solo pazientare ancora qualche giorno…

Impostazioni privacy