Test intelligenza: trova i due gatti diversi in soli 10 secondi, in pochissimi ci riescono

Un nuovissimo test a carattere squisitamente visivo con protagonisti i nostri più affezionati amici del regno animale è  ora disponibile sul Web. Scovate in 10 secondi due gattini diversi

La grande moda dei test visivi che pullulano in Rete

I test a carattere visivo stanno ormai da molto tempo spopolando in Rete, poiché ci danno  la ghiotta possibilità non solo di svolgerli per misurare il nostro reale potenziale, ma anche di condividerli con amici e conoscenti per trascorrere dei momenti assai lieti in loro compagnia, in maniera sana, intelligente e molto ma molto divertente, senza doverci organizzare con largo anticipo con il preciso scopo di dare loro in pasto, per così dire, giochi complessi che richiedono talora una grande preparazione. Ed eccone uno, a dir poco meraviglioso, da prendere immediatamente in considerazione, già bello che pronto!

Tra questi bei gattini ce ne sono due diversi da tutti gli altri: scovateli in soli dieci secondi!

In questa immagine proposta vediamo in fila tantissimi tenerissimi gattini, dei quali molti di voi se ne saranno già innamorati! Ma ora entriamo nel vivo del test: la sfida consiste nel riuscire a scovare tra di essi solamente due che hanno qualcosa di differente rispetto agli altri.

“Difficile” vi sentiamo già dire, ebbene sì, ad una prima occhiata può apparire molto complicato dato che essi non sono solamente tutti della stessa grandezza e con gli stessi colori, ma sono pure tutti quanti girati nella medesima direzione!

Vi diamo un piccolo indizio per cominciare: osservate attentamente le loro code! E da questo preciso istante avete solamente 10 secondi di tempo per scovare i gattini che si differenziano da tutti gli altri.

Ecco la soluzione

Tempo scaduto! Se ci siete riusciti entro i 10 secondi significa che la vostra intelligenza è fuori dal comune, ma se non ci siete riusciti, pazienza!  Orsù, era  un test veramente molto ma molto difficile!

E ora vi segnaliamo nell’immagine qui sopra la soluzione, cerchiando di rossi i micetti che andavano scovati tra gli altri: uno si trova nella seconda fila verso sinistra e uno nella quarta verso centro/destra.

Vi abbiamo detto, se vi ricordate,  di osservare le code dal momento che la differenza consisteva nell’arcuatura superiore, ovvero le code dei micetti differenti dal “branco” sono semplicemente arcuate verso sinistra anziché verso destra.

Benissimo, non vi resta ora che condividere questo test ai vostri amici. Buon divertimento e… che vinca il migliore!

Impostazioni privacy