Michelle Hunziker, si avvera il suo sogno più grande: felicità in casa Trussardi

Michelle Hunziker è al momento una delle showgirl più complete e amate dagli italiani. Designata sua erede professionale e artistica diversi anni fa dalla mitica Raffaella Carrà, è ora in Tv con la nuova seguitissima  edizione di All Togheter Now. E nel frattempo si parla per lei di one woman show... L’indiscrezione…

Michelle Hunziker, tra le conduttrici più amate dagli italiani

Brava, bella, simpatica, solare, estroversa e dotata di una parlantina sciolta. Lei, la splendida Michelle Hunziker piace sempre di più al grande pubblico di ogni età che non la apprezza più per la sua eccellente fisicità, il cui merito, oltre di Madre Natura, è di tanto sport e di una sana alimentazione, ma anche per la sua incredibile professionalità.

Mamma e moglie, sa destreggiarsi con una certa disinvoltura tra il suo lavoro e  la sua vita privata, che ama condividere, senza scendere troppo nel dettaglio, con i suoi fan, sempre più numerosi, sui Social, in particolare su Instagram.

Ed è proprio qui che durante il primo ed estenuante lockdown ci ha tenuto compagnia insieme alla primogenita Aurora mentre si apprestavano a darci dentro con esercizi ginnici. Esercizi che ancora una volta hanno dato, come si suol dire, i loro frutti, visto che lei è assolutamente al top!

Tutto pronto per un suo one woman show: lo vedremo in primavera al posto del GFVip!

Ma a essere al top non è solo la sua fisicità! Difatti anche il suo matrimonio con l’affascinante Tomaso Trussardi va a gonfie vele e i due sono sempre più uniti e innamorati! E che dire del suo lavoro di conduttrice?

Non potrebbe andare meglio: anche quest’anno All Togheter Now sta piacendo tantissimo, consacrandola in tale maniera allo scettro delle più amate dagli italiani.

E lo è tal punto che pare che le Reti Mediaset stiano pensando per lei a un one woman show che dovrebbe andare in onda in  primavera, a conclusione dell’attuale GfVip, del quale prenderebbe il posto a livello di palinsesto. In realtà di ciò se ne era già parlato anni fa, in seguito all’ incredibile successo che Michelle aveva ottenuto in Teatro con un suo show, targato Ballandi. Ma poi l’uomo è morto e il progetto è caduto nel dimenticatoio!

Pronta per Striscia?

Ma non è invece caduta in tale direzione l’idea che sia lei la  nuova conduttrice del 2022 di Striscia La Notizia, il famoso Tg Satirico di Antonio Ricci che l’ha già vista più volte protagonista. Del resto si sa, lei possiede sia la sensibilità che l’intelligenza, oltre che la simpatia, adatte a un ruolo del genere. Inoltre è molto amata da tutti e questo è un altro fattore che non bisognerebbe mai scartare! Difatti grazie a lei il programma potrebbe ottenere un incremento di share decisamente notevole!

Impostazioni privacy