GFVip, Carmen Russo: com’era prima della chirurgia estetica

Grande Fratello Vip, Carmen Russo è indubbiamente una delle grandi, grandissime protagoniste dell’attuale edizione che si protrarrà fino a marzo. Ma sapete com’è era la donna prima di cedere al fascino del ritocchino estetico? Eccola…

GFVip, Carme Russo tra le concorrenti più amate e chiacchierate di questa edizione

Non l’ha presa decisamente bene Carmen Russo la decisione degli autori e della redazione di allungare l’attuale edizione del GFVip, condotta da un impeccabile Alfonso Signorini, fino a marzo.

Lei voleva trascorrere il Natale e le varie festività insieme alla figlioletta Maria, che ha avuto quando ormai non ci sperava quasi più, e al marito, il coreografo e ballerino Enzo Paolo Turchi.

Ha anche minacciato di andarsene dal gioco, pur essendo tra le favorite per la vittoria finale. A rassicurarla e a farle cambiare idea è stato il suo consorte che è intervenuto in una puntata del serale.

Ma ora a “tenere banco” in queste ultime ore è una notizia di tutt’altro genere: si tratta dei cambiamenti a livello estetico che la donna ha attuato nel corso del tempo e, in particolare, di quelli ottenuti grazie all’ escamotage dei tanto chiacchierati ritocchini estetici...

Ecco l’artista prima e dopo i ritocchini

Eccola Carmen prima e dopo gli interventi di chirurgia estetica. Agli esordi portava i capelli rossi e ricci, ma poi, una volta diventata adulta, ha deciso di optare per un taglio più sbarazzino, scalato e dalle ciocche bionde, probabilmente anche con l’obiettivo di nascondere i primi capelli bianchi.

E con la speranza di annullare i segni del trascorrere inevitabile del tempo, che spaventa un po’ tutte le donne, anche quelle che non fanno parte del mondo dello Spettacolo, è corsa ai ripari chiedendo aiuto ai tanto chiacchierati ritocchini estetici.

Ma l’artista, oltre  a essersi servita di qualche ritocco per eliminare rughe e piccole imperfezioni sul viso, la ballerina ha anche spiegato di usare regolarmente creme e prodotti idratanti.

Al top grazie anche al marito Enzo Paolo Turchi

Del resto la donna non ha mai nascosto di essere favorevole ad essi, purché non arrivino allo snaturare una persona. A tal proposito durante una sua ospitata a Vieni da me aveva candidamente dichiarato: “Se uno rallenta il passare del tempo perché no? La chirurgia deve servire per mantenere quello che madre natura ci ha dato, poi c’è la legge di gravità che è uguale per tutti”.

Tuttavia c’è anche da dire che se lei oggi è ancora così bella è in forma è anche grazie alla regolare attività fisica che pratica da sola o in compagnia del marito Enzo. I due ballano ed esercitano ancora e non per nulla possiedono anche scuole di ballo.

 

 

Impostazioni privacy