Elena D’Amario, ritorno di fiamma con il (famosissimo) ex? I messaggi scambiati

Elena D’Amario torna alla ribalta del gossip. Un vecchio amore rientra a far parte della vita della ballerina a quanto dicono i rumors. Si parla di un famosissimo ma chi sarà l’uomo che è riuscito a far esplodere di nuovo la passione nel cuore della danzatrice?

Elena D'Amario
Elena D’amario, spunta un vecchio amore – Tipiu.com

Un uomo famoso al fianco della giovane ballerina

Non è una novità per Elena D’amario che si parli di una relazione d’amore clamorosa con un personaggio dello spettacolo, per i suoi flirt la danzatrice è divenuta in breve tempo la donna più discussa nel panorama artistico nazionale.

Tra questi amori c’è anche Enrico Nigiotti conosciuto nella scuola di Amici, una relazione interrotta poco tempo dopo il termine della trasmissione televisiva. Elena D’Amario ha fatto discutere anche per la presunta relazione con Stefano De Martino, ma oggi il gossip parla di un ritorno di fiamma con Michele Morrone, noto attore.

I messaggi che infiammano i social

L’influencer Deianira Marzano ha dato il via alla nuova notizia di cronaca rosa condividendo sul suo profilo Instagram le segnalazioni di alcune persone riguardanti la ballerina. A quanto pare Elena D’Amario e Michele Morrone hanno ricominciato a scambiarsi post e commenti che sono visibili sul profilo Instagram di lei.

Dalle frasi che si scrivono i due personaggi televisivi sembra che si stia riaccendendo la fiamma della passione tra la coppia di artisti che nel 2019 fu paparazzata a pubblicata su Chi. Tale evento avvenne subito dopo il divorzio dell’attore e la loro relazione durò molto poco senza che ci fossero chiarimenti su ciò che era avvenuto.

Elena D'Amario
Elena D’Amario e i messaggi scambiati con l’ex fidanzato

Uno scambio di messaggi che ora fa credere che Elena D’Amario e Michele Morrone si stiano di nuovo riavvicinando, la ballerina di Amici di Maria De Filippi e l’attore noto al grande pubblico si saranno innamorati di nuovo? Stiamo a vedere quello che succederà nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy