Uomini e Donne, dal trono over all’altare: la coppia si sposa dopo pochi mesi

Un amore forte, senza precedenti nella storia di Uomini e Donne, ha travolto Angela Paone e Antonio Stellacci, tanto che i due hanno annunciato le nozze dopo pochi mesi dalla loro conoscenza. Cosa sta succedendo

Matrimonio imminente

Angela e Antonio si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne a settembre 2021 e in questi giorni hanno fatto sapere di voler convolare a nozze. Pare infatti che la dama e il cavaliere abbiano partecipato alla registrazione del dating show del 30 novembre, durante la quale, hanno annunciato persino la data del matrimonio. 

Ancora una volta Maria De Filippi ha fatto da cupido, creando una nuova coppia innamorata, anche se le tempistiche di Antonio e Angela, lasciano piuttosto perplessi: non era mai successo di assistere ad un fidanzamento e ad un conseguente matrimonio nel giro di 3 mesi.

Due mesi di follia

Quello di Angela e Antonio infatti è un vero e proprio matrimonio lampo. Anche se fin dal loro primo incontro i due hanno subito fatto sapere di essere tanto in sintonia, insomma due anime gemelle a tutti gli effetti.

La partecipazione dei protagonisti a Uomini e Donne si riduce in una manciata di puntate: dopo essersi conosciuti all’inizio di questa edizione, il 17 novembre, messi al cento dello studio, hanno fatto sapere che le cose tra di loro andavano molto bene e che erano presi fortemente l’uno dall’altra.

Proprio Angela, in quell’occasione, aveva commentato la sua storia d’amore su Instagram allegando al suo post una foto del fidanzato:  ”Due mesi di follia, due mesi d’amore, due individui verso l’infinito”.

Angela e Antonio presto sposi

Durante la puntata andata in onda il 29 novembre Angela e Antonio hanno fatto sapere di essere intenzionati ad uscire dal programma insieme, per vivere la loro storia d’amore fuori, lontano dalle telecamere. Poco dopo hanno annunciato il matrimonio che si terrà il 17 dicembre, quindi dopo solo tre mesi dal loro primo incontro.

Durante lo stesso giorno in cui la coppia ha dato la bella notizia, Angela Paone ha condiviso su Instagram una foto che la ritrae assieme ad Antonio:  ”Io con te senza paura”. E’ la traduzione della didascalia scritta in latino.

Impostazioni privacy