Rompicapo difficile: riesci a scovare in 10 secondi il volto di Frida senza sopracciglia?

Il Web pullula – a dir poco – di test a carattere squisitamente visivo che tanto piacciono agli utenti. E uno nuovo e coloratissimo, lanciato da un noto museo messicano, sta particolarmente piacendo. Un vero rompicapo. Vediamolo insieme…

Un test con protagonista Frida Kahlo spopola sul Web.Un vero rompicapo!

Frida Kahlo è certamente ancora oggi un personaggio molto chiacchierato, ammirato e studiato, oltre che -in certi casi- persino assai contestato. Insomma, parliamoci chiaro: è praticamente impossibile non sapere chi sia e non conoscere, almeno per sommi capi, la sua storia!  Non per nulla sono in circolazione magliette, vestiti, sciarpe borse e guanti con stampato il suo volto dipinto, che vanno letteralmente a ruba!

Ed è anche per questo motivo che un nuovissimo gioco, definibile a buona, buonissima ragione, come un autentico rompicapo che la riguarda direttamente, sta ottenendo grandissimi consensi e un numero infinito di visualizzazioni, nonché di condivisioni sui Social. Ma di che cosa si tratta esattamente? Vediamolo ora insieme, nel dettaglio…

Scovate l’intrusa tra le tante Frida: dove sta quella senza sopracciglia?

In pratica in questa bella e assai colorata immagine, che è una vera gioia per gli occhi, vi sono tante Frida, apparentemente tutte uguali, ma -in realtà- in questo assai nutrito gruppo ce ne è una senza sopracciglia! Sì, avete capito bene! Non è certamente facile scovarla e per farlo bisogna far leva- necessariamente- sul classico spirito di osservazione, oltre che sull’istinto.

Inoltre bisogna anche essere piuttosto veloci, attenti e perspicaci perché per risolvere questo splendido test visivo, lanciato nell’etere dal rinomato Museo Dolores Olmedo di Città del Messico, abbiamo a disposizione soltanto 10 secondi!

Ecco la soluzione

Allora, siete riusciti a scovare, per così dire, l’intrusa? No? Dai, datevi ancora un po’ di tempo, ma se nemmeno dopo un minuto non siete riusciti, non abbattetevi! Effettivamente non è poi così semplice risolvere questo test! Eccovi la soluzione, ve la segnaliamo attraverso un cerchio di un bel giallo evidente. La vedete ora la Frida senza ciglia? Era posizionata in alto sulla sinistra.

Impostazioni privacy