L’ultimo saluto a Rossano Rubicondi | Belen Rodriguez sotto attacco

La morte improvvisa di Rossano Rubicondi, sopraggiunta il 29 novembre scorso,  ha scosso molti Vip e personaggi dello showbiz. Tanti i messaggi di cordoglio divulgati tramite i social, anche se tutti hanno fatto caso a quello mancante di Belen Rodriguez. Patrizia De Blanck non ha esitato a sottolineare il dettaglio. 

Il triste annuncio sui social

Rossano Rubicondi viene ricordato come un personaggio del mondo dello spettacolo sempre sorridente. La sua notorietà è esplosa dopo aver sposato la magnate Ivana Trump, ex moglie a sua volta dell’ex Presidente Usa Donald Trump.

La prima ad annunciare la sua dipartita, attraverso i social, è stata Simona Ventura che ha vissuto gli esordi televisivi di Rubicone, mentre era al timone de L’Isola dei Famosi, quando lo showman romano, vi partecipò come concorrente.

L’ultimo saluto a Rossano Rubicondi

Oltre a Simona Ventura sono stati tantissimi tra amici, fan, colleghi e persone note e meno note del mondo dello spettacolo a fare l’ultimo saluto a Rossano Rubicondi, sia tramite i social, sia attraverso interventi radiofonici o televisivi.

L’attore e modello, che da un pò di tempo viveva negli Usa, è morto a soli 49 anni a causa di un tumore contro cui lottava da tempo senza farne troppo parola.

Chi segue il gossip si ricorderà bene quello che metteva al centro dell’attenzione proprio Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi. Era il 2008 e i due erano concorrenti de l’Isola dei Famosi. All’epoca, la bellissima modella argentina, fidanzata con l’ ex calciatore Marco Borriello, era pressoché ancora sconosciuta.

Il silenzio di Belen Rodriguez

Quell’edizione fu seguitissima dal pubblico e non mancarono i colpi di scena, come il famoso bacio scambiato a telecamere spente, visto che entrambi erano impegnati. La sintonia tra i due però era evidente. Ecco perchè il silenzio di Belen alla notizia della morte dello showman, rimbomba come un tuono.

A rompere il ghiaccio ci ha pensato Patrizia De Blanck, anche lei presente come concorrente in quell’edizione de L’Isola dei Famosi e in un certo senso “testimone” del feeling tra Rossano e Belen.

“Non sta a me giudicare – ha commentato la contessa al settimanale Nuovo – ma almeno un ‘ciao’ il povero Rossano se lo sarebbe meritato. Quando la notte mi svegliavo, Rossano era sparito in concomitanza con Belen, della quale subiva certamente il fascino”. E’ veramente difficile comprendere perchè Belen  non abbia detto addio a Rossano ma la De Blanck lanciando una frecciatina alla showgirl, è arrivata alle sue conclusioni: “Forse, visto che all’epoca aveva un compagno, ha cancellato dalla memoria il feeling che aveva con Rubicondi”.

Impostazioni privacy