Il Paradiso delle Signore, arriva lo stop: i motivi

Il Paradiso Delle Signore, una delle se non la soap opera più seguita di Rai Uno, nonché delle Reti Rai in toto, sospesa dal palinsesto per gli ultimissimi giorni di dicembre 2021. Vediamo quando ritornerà a farci compagnia sul Piccolo Schermo…

Temporaneo “stop” dell’amata soap per le feste natalizie

Le ultimissime anticipazioni de Il Paradiso Delle Signore affermano che l’ultima puntata della soap per il 2021 andrà in onda venerdì 24 dicembre, precisamente la vigilia di Natale, dopodiché da lunedì 27 a venerdì 31 gennaio la soap subirà uno stop momentaneo dovuto alle feste natalizie, per consentire anche al cast tecnico e artistico di staccare la spina per un breve periodo e poterle trascorrere in compagnia dei propri cari e delle proprie famiglie. Ma quando tornerà in onda?

Quando tornerà in onda Il Paradiso Delle Signore?

Per poter tornare a seguire le vicissitudini, interne ed esterne, dell’amatissimo atelier gli ascoltatori della prima ora dovranno attendere lunedì 3 gennaio 2022, quando la programmazione del Il Paradiso Delle Signore riprenderà a pieno ritmo ordinario tornando in onda sul Piccolo Schermo dal lunedì al venerdì dalle 15:55 alle 16:35 su Rai Uno. E, cari amici, a quanto pare, con le nuove puntate, ne vedremo nuovamente delle belle…

Che cosa possiamo aspettarci dai nuovi episodi da gennaio 2022?

Va detto innanzitutto che grandissima e buona parte dell’attenzione sarà spostata sulla coppia “d’oro” di questa soap, ovvero Vittorio Conti e Tina Amato: i due sono arrivati a sfiorare un dolce bacio d’amore, ed è ora chiaro a tutti che i due sono palesemente attratti l’uno dall’altro e che possa essere finalmente giunta l’ora per  lei di rifarsi una vita sentimentale, dopo la scelta di chiudere con il suo ex marito Sandro Recalcati, ma – come si suol dire – non tutte le ciambelle riescono col buco, e proprio Sandro, nei prossimi episodi, farà ritorno, e nulla può escludere che tenterà di farsi perdonare dalla donna! Ci sarà un ritorno di fiamma tra i due oppure Tina sceglierà di non perdonare Sandro e di vivere appieno un nuovo amore con Vittorio?

 

Impostazioni privacy