Gossip Tipiu: Enzo Paolo confessione su Carmen , Maria furiosa arriva sanzione, Marcello ecco la fidanzata

Indubbiamente il GF Vip e Uomini e Donne sono i programmi più amati e chiacchierati del momento. E “a tenere banco” nelle ultime ore per quanto concerne il reality sono delle dichiarazioni piuttosto intime di Enzo Paolo Turchi nei confronti della moglie Carmen Russo, ancora  in gara nella Casa più spiata d”Italia, mentre per quanto riguarda il noto dating show della TV, riemerge la news della sanzione che Maria ha previsto per alcuni partecipanti, oltre che la presentazione da parte del cavaliere Marcello della sua fidanzata ai fan…

GfVip, rivelazione choc di Enzo Paolo Turchi riguardo alla moglie Carmen Russo: ” Non è mai mancato…”

Iniziamo dal GF Vip, che anche quest’anno vede al timone il carismatico Alfonso Signorini. Quando la produzione ha comunicato che l’edizione in corso si sarebbe prolungata fino a marzo 2022, alcuni concorrenti sono sbiancati e hanno iniziato a brontolare, mettendo in chiara luce tutta quanta la  loro sofferenza.

In particolare abbiamo vista grande protagonista in tale direzione l’affascinante Carmen Russo, che avrebbe tanto voluto trascorrere il Natale in famiglia.

A incitarla a non lasciare il reality, intervenendo in una puntata. è stato il marito Enzo Paolo Turchi, che dopo averla rassicurata sul fatto che sta bene, così come la loro figlioletta Maria, ha anche rilasciato una dichiarazione choc riguardo alla sua consorte. In pratica ha raccontato che tra lui e Carmen non è mai mancato il rispetto

Uomini e Donne: Maria è andata su tutte le furie! Arriva  la sanzione!

Passiamo ora la dating show più amato e seguito della Tv, ovvero Uomini e Donne. Ci stiamo avvicinando, calendario alla mano, allo stop della trasmissione per via delle classiche vacanze natalizie.

Pertanto le troniste Andrea Nicole e Roberta Giusti stanno per fare la loro scelta. Ed è la tronista trans che ha mandato letteralmente su tutte le furie  Maria De Filippi, che ora, agguerrita più che mai, sarebbe pronta a prendere seri provvedimenti, con tanto di sanzione.

In pratica la giovane avrebbe frequentato fuori dal programma il suo corteggiatore Ciprian, prima di fare la scelta e ha pure trascorso una notte di passione con lui!  Ciò va nettamente contro il regolamento di Uomini e Donne, come scritto nel contratto che lei ha necessariamente firmato prima di salire sul trono.

Il cavaliere Marcello Messina esce allo scoperto: ecco la sua fidanzata!

E sempre restando in tale ambito vi è la notizia, di tutt’altro genere che ha scaldato e non poco i cuori dei telespettatori! A regalarci una splendida emozione è stato il cavaliere Marcello Messina che, dopo una sua frequentazione con la dama Ida Platano, finita nel peggiore dei modi, ha trovato l’amore fuori del Piccolo Schermo!

In pratica l’uomo ci ha presentato la sua  fidanzata sui Social: i due  si sono conosciuti in agenzia dove lui lavora come immobiliare e dal quel momento non si sono più lasciati. Lui è sereno, felice e ed appagato, e ha deciso di  farla conoscere anche ad amici e familiari, oltre che ai suoi numerosi ” seguaci” che sono al settimo cielo per la splendida novella!

Impostazioni privacy