Elisabetta Gregoraci si allarga la famiglia: arriva l’annuncio della showgirl

Elisabetta Gregoraci ha scaldato i cuori dei suoi numerosi fan non con scatti dove mette in luce la sua eccellente fisicità, bensì con un annuncio molto più personale e sentimentale: si allarga la famiglia! La notizia, assai lieta, è sui Social…

Riflettori puntati su Elisabetta Gregoraci: la lieta notizia che scalda il cuore è sui Social

I riflettori sono tutti puntati su di lei: sulla splendida Elisabetta Gregoraci. La showgirl che ha smentito categoricamente un ritorno di fiamma, tanto agognato dai più romantici, con l’ex marito Fabio Briatore con il quale ha oggi un buon rapporto anche per il bene del loro figlioletto Nathan Falco, appare  sempre più bella e raggiante che mai!

Sui Social poi, dove è- a  dir poco- seguitissima e ove cerca, quando gli impegni sia di lavoro che di mamma glielo consentono, di mantenere un filo pressoché costante con i suoi ” seguaci”, posta scatti della sua quotidianità che mettono in chiara luce la sua meravigliosa fisicità, frutto non solo di Madre Natura ma anche di una sana alimentazione e di tanto sport.

Tuttavia ora lei non sta facendo parlare di se nè per un nuovo flirt che le è stato attribuito nè per una sua fotografia piuttosto audace, bensì per una notizia, assai lieta, che ha appena lasciato sui Social. Si allarga la famiglia!

 Ci presenta Love, lo scatto è dolcissimo!

Vi presento ‘Love’… questa nuvoletta di pelo bianca è la cagnolina di mia cugina. Me ne sono innamorata subito. Amo così tanto i cani che mi sciolgo sempre davanti ai loro musetti pelosi”, questo l’annuncio, davvero dolcissimo, che Ely ha fatto tramite il suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram in occasione della Festa dell’Immacolata, corredato da un tenerissimo scatto che la ritrae in versione casalinga in compagnia della new entry in famiglia Gregoraci.

I fan ne sono rimasti incantati e si sono prodigati  in commenti più che lusinghieri e a dimostrare il loro consenso con tanti bei cuoricini.

Legatissima alle tradizioni e complice con il figlio Nathan

Certamente entusiasta dell’ arrivo della splendida creatura a quattro zampe sarà anche Nathan Falco, che è nato- lo ricordiamo- dall’unione di Elisabetta con Fabio Briatore. Qualche giorno fa mamma e figlio si sono impegnati a fondo per la realizzazione del loro meraviglioso albero di Natale, come dimostrano sui Social tante fotografie e un bel video. Presentissimo anche un presepe.

A tal proposito l’artista ha rivelato, nella didascalia dell’album: “Fare l’albero di Natale è un momento a cui tengo tantissimo… Ho dei bellissimi ricordi della mia infanzia quando lo addobbavo con la mia mamma, il mio papà e Marzia. Ogni anno per me e Nathan è un momento di complicità e magia per me irrinunciabile“.

Impostazioni privacy