Cosmary prima di Amici, com’era la ballerina: eccola bionda ad una sfilata

E’ entrata da poco nella scuola di Amici e già si parla tanto di lei: Cosmary Fasanelli non è la prima volta che appare in Tv. Ecco com’era la ballerina prima di far parte del programma di Maria De Filippi.

Da poco nella scuola

Nata a Brindisi nel 2000, Cosmary Fasanelli si è diplomata al Liceo Scientifico Psicopedagogico T. Monticelli, anche se la danza l’ha accompagnata fin da quando era bambina: oggi infatti è ballerina dell’ Accademia delle Danze & Studio Pilates Covatech della sua città.

La 21enne ha realizzato da poco uno dei suoi più grandi sogni, ossia quello di entrare nella scuola di Amici. E’ riuscita a prendersi un banco dopo aver sfidato Virginia: è stato proprio Garrison, nel ruolo di giudice, a decidere in suo favore, andando contro l’opinione della maestra Celentano e di Veronica Peparini. A questo punto tutti sono curiosi di come se la caverà all’interno della scuola dei talent di Canale 5, anche con gli altri insegnanti, come  Rudy Zerbi, Anna Pettinelli, Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro.

Le altre volte in TV

Cosmary tuttavia ha già sperimentato l’emozione di apparire in televisione e di calcare il palco del mondo dello spettacolo. Nel 2019 infatti la ballerina ha partecipato a Miss Italia, aggiudicandosi la fascia di Miss Miluna Puglia, prima di approdare alle finali di Salsomaggiore con il numero 57, anche se poi viene eliminata dalla gara. Cosmary inoltre ha anche già ballato in televisione nei programmi  “C’è posta per te” e “Tu si que vales”.

La ragazza ha un profilo Instagram molto attivo  e seguitissimo, con quasi 13 mila follower. Qui ama pubblicare foto che la ritraggono in tutta la sua bellezza sia mentre balla sia nei suoi momenti di relax.

Cosmary Fasanelli prima di Amici

Proprio ammirando gli scatti postati sul suo profilo Instagram, i fan hanno notato una foto che risale ai tempi delle passerelle, ancora prima della sua partecipazione a Miss Italia, precisamente nel 2014, quando la ballerina era poco più di una tredicenne.

Nell’immagine appare molto diversa da come è adesso, con i capelli lunghi e di una tonalità più chiara. 

Adesso non resta che seguire il suo percorso ad Amici, non proprio iniziato in maniera positiva, visto che a quanto pare, Alessandra Celentano ha deciso di sospenderle la maglia. Cosa succederà? Lo scopriremo nelle prossime puntate dello show.

Impostazioni privacy