Annalisa Scarrone, sapete quanto costa il suo outfit sfoggiato a Uà? Cifra da capogiro

Annalisa Scarrone ex concorrente di Amici, è amata per la sua voce e anche per il suo stile elegante e ricercato. Ecco quanto costa il blazer doppio petto che ha indossato recentemente in una delle sue apparizioni televisive.

Musica e Fisica

Chiamata da tutti Nali, Annalisa Scarrone nata professionalmente tra i banchi di Amici, è una cantautrice savonese, amata dai fan per la sua inconfondibile voce. E’ in attività musicale da quasi 10 anni: ha esaudito il suo sogno più grande, quello di fare della musica la sua professione, anche se i suoi studi universitari sono andati da tutt’altra parte.

Annalisa Scarrone infatti è laureata in fisica e anche per questo motivo, ha condotto per 4 anni di fila “Tutta colpa di..” un programma televisivo di divulgazione scientifica andato in onda su Italia Uno fino al 2019.

Lo stile di Annalisa Scarrone

Nata a  Carcare il 5 agosto 1985, in una piccola provincia della città di Savona, l’ex allieva di Amici coltiva l’amore per la musica fin da bambina studiando canto, pianoforte e flauto traverso. Inizia da subito a scrivere canzoni e a collaborare con alcune band che le permetteranno di farsi conoscere e a varcare, nel 2010, le porte della scuola dei talent di Canale 5.

Quello che salta agli occhi di Annalisa Scarrone, oltre alle sue doti canore, è sicuramente il suo stile delicato e sensuale, il suoi capelli rossi e i suoi occhioni grandi. La cantante, sempre bellissima, ha un profilo Instagram con 1,7milioni follower, molto attivo dove spesso pubblica i suoi outifit, a volte anche  audaci.

L’outfit costosissimo indossato a Uà

Il look di Annalisa è cambiato nel tempo: nel corso degli anni l’ex allieva di Amici ha avuto una trasformazione nello stile, puntando soprattutto negli ultimi tempi,  alla sensualità e a capi di tendenza, di firme prestigiose e dal costo diciamo non proprio alla portata di tutti.

Proprio in queste ultime ore la cantante ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae durante la sua partecipazione a Uà, il programma condotto da Claudio Baglioni.

La Scarrone indossa un Blazer blu in doppio petto di Dolce e Gabbana, che mette in risalto le sue gambe lunghe. Sapete il valore dell’abito? L’outfit della cantante come riportato su Closet_Italy costa ben €2.450,00. Insomma, non proprio noccioline.

Impostazioni privacy